Download Ruzzle Helper Full 4.9 APK, il programma perfetto per vincere sempre a Ruzzle su Android

Ruzzle Helper Full

Anche voi siete malati di Ruzzle? Vi siete fatti prendere dal nuovo gioco che da settimane tiene tutti gli utenti attaccati ai propri smarthone? In caso affermativo, vi segnalo un bel programmino che vi potrebbe tornare utile per vincere a Ruzzle e sconfiggere i vostri amici.

Ruzzle Helper, infatti, vi aiuta a vincere a Ruzzle in modo facile e veloce, segnalandovi al volo le parole più lunghe e complesse, che quindi vi danno più punti. Ma come fa esattamente? Vediamolo insieme!

Il funzionamento di Ruzzle Helper è molto semplice: dopo aver avviato il programma, dovrete solo scattare uno screenshot del vostro schermo su Android. Automaticamente il programma andrà a rilevare tutte le parole possibili per la combinazione che avete a disposizione e ve le indicherà con una comodissima riga sul display. Voi dovrete solo trascinare il vostro dito sullo schermo per andare a comporre le parole e realizzare punteggi elevatissimi a Ruzzle. In questo modo, vincere a Ruzzle sarà un gioco da ragazzi!

Il programma funziona benissimo e vi suggerisce davvero tantissime parole, dalle più semplici alle più complesse. Interessante la possibilità di visualizzare sullo schermo non solo le migliori parole di Ruzzle, ma anche quelle “random”. In questo modo sarà più difficile essere scoperti dagli amici nelle varie sfide. Usando un programma come questo, infatti, dovete stare attenti: non potete utilizzare solo parole lunghe, difficili e complesse, altrimenti l’avversario capirà subito che avete imbrogliato e non vorrà più giocare con voi. Fatevi furbi: non usate solo le parole più complicate, ma anche quelle semplici e immediate, in modo da mascherare il vostro trucco alla perfezione.

Ruzzle Helper è davvero un ottimo programma per vincere a Ruzzle. Se cercavate dei trucchi per vincere a Ruzzle, questo programma è sicuramente il migliore.

ATTENZIONE: il programma è utile per vincere sempre a Ruzzle, ma il mio consiglio, come sempre, è quello di non usare il programma Ruzzle Helper per sfidare le altre persone, altrimenti si perde tutto il bello di Ruzzle e non ha neanche più senso giocarci. Usatelo magari con un amico per fargli uno scherzo, ma non usatelo costantemente, altrimenti non ha neanche più senso che giochiate a Ruzzle, visto che si perde tutto il divertimento.

Ecco una breve descrizione del programma.

Un valido aiuto per le combinazioni di parole generate dal famoso gioco Ruzzle. Continene diverse modalità di suggerimento.

Come si usa

  1. Avviare Ruzzle Helper.
  2. Fare clic sul pulsante “Avvia Ruzzle”.
  3. Avviare il gioco.
  4. Una volta visualizzata la scheda, prendere uno screenshot premendo i pulsanti Volume-Giù + Power del telefono.
  5. La soluzione appare automaticamente sullo schermo per vincere la partita!

Supporta lingue: inglese, francese, spagnolo, olandese, tedesco, portoghese, italiano, norvegese, danese.

Versione attuale: 4.9

Versione Android: 4.0 e superiori

Categoria: Casual

Se interessati a Ruzzle Helper Full 4.9 APK, lo trovate sul Play Store di Google:

Costa 1.40€, ma c’è anche una versione gratuita (con qualche limitazione). 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!