InstaKeep: Instagram Pic Save: ecco il programma definitivo per salvare e scaricare foto e video di Instagram su Android. Programma per scaricare foto di Instagram e video di Instagram su Android

InstaKeep-icona

Vi segnalo oggi un interessante e utilissimo programma dedicato a tutti gli utenti che hanno un dispositivo Android: InstaKeep: Instagram Pic Save permette di salvare e scaricare le foto di Instagram su Android in modo estremamente facile, veloce e immediato. Con questo programma potete potenziare al massimo l’applicazione Instagram e avere a disposizione tutte le funzionalità che avreste sempre desiderato nel programma Instagram per Android. 

Il programma InstaKeep: Instagram Pic Save vi permette di scaricare e salvare tutte le foto e tutti i video di Instagram direttamente sul vostro dispositivo Android. Il programma in questione si chiama InstaKeep: Instagram Pic Save ed è il compagno perfetto per Instagram. In pochi istanti, infatti, grazie a InstaKeep: Instagram Pic Save potrete salvare e scaricare foto e video di Instagram sul vostro dispositivo Android. 

Come detto, InstaKeep: Instagram Pic Save è un piccolo ma utile programma per Android che potenzia aggiungendo alcune nuove funzioni all’applicazione del famoso social network Instagram.

Il programma in questione, infatti, vi permette di superare i limiti dell’applicazione Instagram e ne aggiunge tante utili funzioni, rendendo completo sotto ogni punto di vista questo software. Ad esempio, Instagram non permette di salvare le fotografie e nemmeno di condividerle nuovamente (senza contare la possibilità di copiare l’URL dello scatto postato), ma con InstaKeep tutto questo diventa possibile.

InstaKeep: Instagram Pic Save - screenshot thumbnailInstaKeep: Instagram Pic Save - screenshot thumbnailInstaKeep: Instagram Pic Save - screenshot thumbnailInstaKeep: Instagram Pic Save - screenshot thumbnail

InstaKeep si suddivide in tre schede:

  • Main Feed: finestra in cui sono presenti le fotografie postate dagli utenti (come la home dell’app di Instagram)
  • Liked Photos: tutte le immagini su cui avete cliccato “Mi Piace”
  • My Photos: le foto che avete pubblicato su Instagram.

Basterà un semplice tap per selezionare una fotografia e, successivamente, potrete decidere di selezionare il piccolo floppy per salvare lo scatto oppure, come già detto, avrete la possibilità di condividerla. Fondamentalmente, però, questo programma permette di salvare, scaricare e condividere direttamente le foto e le immagini di Instagram, due funzioni da tempo richieste dagli utenti ma ancora non introdotte nel programma. Finchè queste funzioni non arriveranno nel software ufficiale, però, potete appoggiarvi al programma InstaKeep: Instagram Pic Save.

Se utilizzate spesso Instagram e volete aggiungere funzionalità avanzate a questo programma, InstaKeep: Instagram Pic Save è un programma che non dovete lasciarvi sfuggire! Da installare immediatamente.

InstaKeep: Instagram Pic Save è scaricabile gratuitamente dal Play Store. Ecco il link diretto:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.supreme.instakeep

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!