Il 24 Febbraio Samsung presenta a Barcellona il Galaxy S5. Arrivano nuove icone per la TouchWiz?

Con il Galaxy S5 Samsung presenterà anche una TouchWiz rinnovata con icone tonde?

GS5 invite

Ormai ne siamo certi: il 24 Febbraio, a Barcellona, Samsung presenterà il nuovo Galaxy S5.

Per ora abbiamo pochi dettagli su questo nuovo e potente smartphone di Samsung, ma, stando all’ultima immagine pubblicitaria lanciata da Samsung, pare che Galaxy S5 potrebbe montare una nuova interfaccia con icone tondeggianti e in stile Holo.

Sebbene i dettagli su Galaxy S5 siano al momento davvero pochi, dall’ultima immagine lasciata trapelare da Samsung poche ore fa sembra che l’azienda abbia intenzione di rivoluzionare l’interfaccia TouchWiz del suo smartphone. Come potete notare, infatti, nella foto che abbiamo pubblicato ad inizio articolo compaiono tante icone tondeggianti, che potrebbero anticipare un nuovo design per l’interfaccia personalizzata di Samsung.

Magari, finalmente, Samsung ha aggiunto anche il contatore delle notifiche live per ogni singola icona, in modo che non sia più necessario scaricare un launcher alternativo per godere di questa funzionalità, che a mio avviso è comodissima.

Per ora non abbiamo nessuna conferma, ma solo tante supposizioni. Per scoprire tutte le novità del Galaxy S5 di Samsung dobbiamo aspettare il 24 Febbraio, quando l’azienda lo presenterà ufficialmente.

SUGGERIMENTO:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!