Trapelata parte di una roadmap Samsung per la prima metà del 2013: assente il Galaxy S IV

In attesa del MWC 2013, durante il quale Samsung presenterà ufficialmente tanti nuovi prodotti, ecco a voi quella che dovrebbe essere la roadmap dell’azienda per i primi mesi di questo nuovo anno.

Non sappiamo se la roadmap sia ufficiale o meno e, soprattutto, non sappiamo se sia definitiva. Quello che risulta subito evidente è che, almeno per ora, manca il Galaxy S 4. 

Samsung_2013_roadmap_2-630x461

Come potete notare, quella nell’immagine sembra proprio essere, almeno in parte, la roadmap di Samsung per ciò che concerne i nuovi prodotti del 2013.

Nella lista sono compresi svariati nuovi modelli di smartphone ma, come abbiamo anticipato, è assente il Galaxy S 4.

Ovviamente il fatto che non sia presente può indicare anche che l’azienda vuole mantenere massimo riserbo in merito al suo nuovo smartphone e che quindi, almeno per ora, non è possibile diffondere nessuna notizia in merito. Ricordiamo infatti che il Galaxy S 4 dovrebbe essere presentato verso la metà di Marzo, per arrivare sul mercato a metà Aprile.

Ad ogni modo, vediamo insieme i prodotti di Samsung che dovrebbero essere annunciati nella prima metà del 2013:

  • Galaxy Note 8: in arrivo a marzo, sarà presentato al MWC 2013
  • X Cover 2: si tratta di uno smartphone rugged, disponibile già da febbraio
  • Galaxy Young: un piccolo smartphone con display da 3” WVGA, processore da 1 GHz, fotocamera da 3 MP, 4 GB di memoria e Android 4.1, atteso ad aprile (assieme ad una versione dual SIM). Un device di fascia bassa, dunque
  • Galaxy Pocket Plus: display da 2,8” HVGA, CPU a 850 MHz, fotocamera da 2 MP, 4 GB di memoria interna e Android 4.1. Il modello single SIM dovrebbe essere in commercio già da gennaio, mentre il dual SIM arriverà a febbraio.

Attendiamo con ansia nuovi dettagli sul Galaxy S 4, che è lo smartphone più atteso di questa prima parte del 2013.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!