Il Samsung Galaxy F è la versione fashion e in metallo del Galaxy S4, parola di Eldar Murtazin

Torniamo a parlare di Samsung Galaxy F: secondo le ultime voci, lo smartphone di Samsung che arriverà nel 2014 sarà semplicemente un Galaxy S4 in metallo e più bello del predecessore. Ci dobbiamo fidare?

galaxy

Arrivano sul web altri rumor e informazioni non confermate sul Samsung Galaxy F, che sarà presentato tra pochi mesi dall’azienda coreana.

Ormai è ufficiale il fatto che Samsung Galaxy F sarà realizzato in metallo, ma i dubbi sono tutti concentrati sull’hardware che potrebbe avere questo smartphone.

Chi pensava che Samsung Galaxy F potesse essere una sorta di Galaxy S5 in metallo, infatti, rimarrà deluso da questa nuova notizia, diffusa in rete poche ore fa dal famoso blogger russo Eldar Murtazin, che già in passato si è rivelata una fonte super attendibile per quanto riguarda rumor e informazioni trapelate su smartphone e tablet di varie marche.

Stando a quanto riportato dal famoso blogger russo, infatti, Galaxy F sarebbe il nome in codice (e non quello commerciale) dello smartphone: la “F” starebbe per “fashion” e si tratterebbe di una versione deluxe del Galaxy S4, caratterizzata da una scocca metallica. Per il resto, l’hardware del Samsung Galaxy F sarebbe assolutamente identico al Galaxy S4. Per carità, sarebbe comunque un dispositivo ottimo, dotato di hardware molto potente e, finalmente, di materiali di altissima qualità. Però non sarebbe un Galaxy S5, rispetto al quale questo Samsung Galaxy F dovrebbe essere decisamente meno potente. 

Se tale indiscrezione dovesse rivelarsi fondata, il Galaxy S5 rimarrebbe il solo top di gamma di Samsung per la prima parte del 2014, mentre il Galaxy F altro non sarebbe che un modello di nicchia. Bisogna anche dire che, automaticamente, in questo modo si esclude la possibilità che il Galaxy S5 possa essere realizzato in metallo, contrariamente a quanto tantissimi utenti si aspettavano.

Per concludere, Murtazin ha anche affermato che il Galaxy S5 non sarà presentato durante il Mobile World Congress di Barcellona, bensì in occasione di un evento appositamente organizzato nel corso del mese di marzo, per esordire poi sul mercato a partire dai primi giorni di maggio, proprio come accaduto con Galaxy S4 lo scorso anno.

Per ora è tutto. Noi, come sempre, vi terremo aggiornati sugli sviluppi e su eventuali novità in merito.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!