I nuovi Samsung Galaxy Gear 2 e Samsung Galaxy Tab 4 probabilmente saranno presentati durante il MWC 2014

Da tempo ormai si parla di un possibile lancio del Samsung Galaxy Gear 2, il nuovo smartwatch di Samsung che farebbe seguito a quello presentato solo pochi mesi fa dall’azienda. Ora che ci avviciniamo al MWC 2014, però, i rumor sul Samsung Galaxy Gear 2 diventano davvero insistenti. Che sia già arrivato il momento di andare in pensione per il vecchio Samsung Galaxy Gear?

gear concept

Se devo essere sincero, mi sembra molto strano che Samsung abbia già deciso di pensionare il Samsung Galaxy Gear, arrivato sul mercato solo pochi mesi fa. 

Forse per colpa delle scarse vendite, forse per colpa del prezzo troppo elevato, fatto sta che Samsung sta già pensando di pensionare il Samsung Galaxy Gear per fare spazio al nuovo Samsung Galaxy Gear 2, che potrebbe essere presentato al MWC tra un paio di settimane. Insieme a questo nuovo smartwatch, Samsung potrebbe anche annunciare il suo Galaxy Tab 4.

SUGGERIMENTO: Samsung Galaxy Tab 4 da 7″, 8″ e 10.1″: Trapelate le schede tecniche complete dei prossimi Tablet Samsung

Stando agli ultimi rumor del web, infatti, Samsung Galaxy Gear 2 avrà un look completamente rivisto rispetto al primo modello, con display flessibile, nuove funzionalità e, soprattutto, sarà proposto sul mercato ad un prezzo molto più ragionevole. Il principale problema del primo Samsung Galaxy Gear, infatti, era il prezzo, troppo elevato per il mercato mondiale e soprattutto per l’utilità reale offerta dal dispositivo.

Come detto, al momento non possiamo confermare o smentire la notizia, ma una cosa è certa: avremo a che fare con un Mobile World Congress 2014 per Samsung veramente intenso e denso di annunci nuovi, sia per quanto riguarda gli smartphone (Galaxy S5) che per quanto riguarda tablet (Galaxy Tab 4) e smartwatch (Samsung Galaxy Gear 2).

SUGGERIMENTO: 

[ESCLUSIVO] Ecco la foto della scatola del Galaxy S5 con le caratteristiche tecniche: Display 5.25″ QHD, Fotocamera da 20 MP e Batteria da 3000 mAh

Samsung: con Galaxy S5 arrivano nuove icone tonde per la TouchWiz?

Vedremo quali altre sorprese ci riserverà Samsung nelle prossime settimane.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!