Samsung Galaxy Note 2: video promo che mostra tutte le principali funzionalità dell’interfaccia

Samsung Galaxy Note ormai è pronto per arrivare sul mercato.

Expansys lo vende già a poco meno di 700€, mentre in Italia arriverà nei prossimi giorni a circa 699€.

In attesa di poterlo provare e toccare in prima persona, ecco a voi un bel video che mette in mostra le principali caratteristiche e funzionalità di questo nuovo smartphone di Samsung.

Ricordiamo brevemente le caratteristiche tecniche principali del Samsung Galaxy Note 2:

  • processore quad Core Exynos a 1.6 Ghz
  • fotocamera 8MP
  • display 5.5 pollici HD
  • 2GB RAM
  • OS Android Jelly Bean 4.1
  • batteria 3100 mAh

Insomma, un bel bestione, non trovate anche voi?

Uno dei più potenti e innovativi Smartphones Samsung sul mercato, il Samsung Galaxy Note II ha un sorprendente schermo HD da 5.5″ Super AMOLED, per un’esperienza visiva all’avanguardia.

Guarda comodamente video HD e lascia correre la tua creatività con l’S Pen e le app dedicate, come S Note o Easy Clip con cui potrai evidenziare e sottolineare i contenuti dello schermo.

Il suo processore da 1.6 GHz quad-core, la batteria da 3100 mAh e il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean rendono l’esperienza ancora più entusiasmante.

Ma il punto di forza di questo Galaxy Note 2 non è solo l’hardware potentissimo, visto che Samsung ha ottimizzato al massimo l’interfaccia di sistema, introducendo funzionalità esclusive che consentono di sfruttare al massimo l’ampio display e il pennino che Samsung fornirà con lo smartphone.

Proprio grazie al pennino, infatti, questo Galaxy Note 2 sarà in grado di svolgere svariate operazioni esclusive, che consentono all’utente finale di avere sempre con sé uno smartphone potente, completo, reattivo e in grado di fare praticamente qualsiasi cosa.

Per meglio mostrarvi tutte le potenzialità di questo Galaxy Note 2, vi lascio al video promozionale che Samsung ha pubblicato questa mattina.

Se non fosse per il display esagerato, lo comprerei subito. 5.5 pollici sono troppi a mio avviso, già i 4.8 pollici del Galaxy S 3 mi sembrano tanti e sicuramente al limite. Il Galaxy Note 2 non saprei proprio dove metterlo, soprattutto alla sera quando esco, magari per andare in discoteca.

Video a seguire. Cosa ne pensate di questo nuovo Galaxy Note 2?

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here