Arriva il Samsung Galaxy Note 4: il 3 settembre sarà presentato a Berlino durante l’IFA 2014

Quando arriva il Galaxy Note 4? Quando esce il Galaxy Note 4?

Finalmente ci siamo: il Galaxy Note 4 arriverà il 3 settembre durante l’IFA di Berlino! Come di consueto, dunque, Samsung sfrutterà l’importante manifestazione tedesca per annunciare il proprio phablet, del quale purtroppo non conosciamo ancora le caratteristiche tecniche o le peculiarità, visto che l’azienda sta mantenendo il massimo riserbo su questo dispositivo.

Mentre noi continuiamo a pensare a come potrebbe essere il nuovissimo Galaxy Note 4, l’azienda coreana ha confermato la conferenza stampa del 3 settembre a Berlino, durante la quale il Galaxy Note 4 sarà svelato al pubblico.

Come sarà Galaxy Note 4? Quale è la scheda tecnica del Galaxy Note 4?

Samsung Galaxy Note 4: la S Pen potrebbe essere accanto al Jack Audio

Manca dunque meo di un mese per la presentazione del Samsung Galaxy Note 4, che avverrà il 3 settembre ad IFA e che avrà probabilmente una commercializzazione che inizierà praticamente subito (nella terza settimana di settembre). Aspettando di conoscere le caratteristiche tecniche e l’hardware di questo smartphone, però, un recente rumor afferma che la S Pen del Galaxy Note 4 sarà posizionata in prossimità del Jack Audio e cambierà quindi posizione rispetto ai precedenti modelli.

Come detto, si tratta di una scelta diversa rispetto ai precedenti note che, se confermata, potrebbe vedere lo spostamento dell’ingresso cuffie nella parte bassa del device. Per ora non abbiamo nessuna conferma sulla resistenza all’acqua e certificazione IP67, ma è molto probabile che sia presente, come su Galaxy S5.

Attendiamo le prossime settimane per maggiori dettagli, anche se sarà difficile averne in anteprima, soprattutto ora che @evleaks ha chiuso i battenti:

Quanto costa il Galaxy Note 4?

Per ora non abbiamo informazioni precise sul prezzo finale del Galaxy Note 4, ma possiamo ipotizzare un prezzo di vendita attorno ai 700 euro, almeno all’arrivo sul mercato. Chiaramente il prezzo scenderà progressivamente col tempo e online magari si troverà già da subito a prezzi più competitivi. Vi terremo aggiornati anche sul prezzo comunque.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!