Samsung Galaxy Note 4: dal 17 ottobre in Italia a 769€

Prezzo Samsung Galaxy Note 4. Quanto costa Galaxy Note 4. Quando esce Galaxy Note 4 in Italia. Costo Galaxy Note 4. Comprare Galaxy Note 4 in Italia. 

id377604

Ansiosi di mettere le mani sul nuovo phablet di Samsung, il Samsung Galaxy Note 4?

Ecco che finalmente scopriamo quanto costa e quando esce il Samsung Galaxy Note 4 in Italia. Senza troppi giri di parole, vediamo subito quanto costerà e quando uscirà il Samsung Galaxy Note 4 in Italia.

Samsung Galaxy Note 4 costerà la bellezza di 769 euro quando arriverà nel nostro Paese e sarà in vendita a partire dal giorno 17 ottobre. Dovremo quindi aspettare un paio di settimane prima di poter toccare con mano il nuovo phablet di Samsung che quest’anno avrà, tra i vari concorrenti, anche l’iPhone 6 Plus di Apple.

Un prezzo sicuramente importante per un dispositivo interessante, potente, bello e aggiornato, che prende tutto il buono del vecchio modello e lo migliora, portandolo quasi alla perfezione. Non è economico, ma lo sapevamo già. Rispetto ad iPhone 6 Plus, però, il prezzo di questo Galaxy Note 4 mi sembra più giustificato sia come hardware che come software, anche se è inutile negare che si tratta comunque di una cifra estremamente elevata per uno smartphone.

Note 4 si prepara ad essere uno dei device migliori del portafoglio prodotti Galaxy con il miglior hardware disponibile sul mercato nonostante la mancanza di certificazione IP67 e il ritorno alla USB 2.0.

Di seguito un’infografica completa del prodotto.

Chi di voi ha intenzione di comprare il Samsung Galaxy Note 4? Preferite il Samsung Galaxy Note 4 oppure l’iPhone 6 Plus? Io decisamente questo Samsung Galaxy Note 4: oltre ad essere bellissimo, ha delle funzioni hardware e software che iPhone 6 Plus si sogna. Anzi, l’iPhone nemmeno se le sogna le funzionalità di questo Samsung Galaxy Note 4.

Voi da che parte vi schierate?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Manuela

    io avevo l’intenzione di comprarlo.. lo aspetto da mesi! ma ora mi sta passando la voglia… se dopo averci speso quasi 800 euro difetta come tutti gli altri samsung? a livello hardware è senza dubbi fantastico.. ma il software? telefoni che si riavviano da soli, icone che spariscono, aggiornamenti che invece di migliorarli li peggiorano, batterie che si scaricano in meno di 10 ore, memoria piena anche se istalli solo 2 app, non riconosce la scheda sd, lo schermo che diventa nero e l’unica che puoi fare è togliere la batteria e riavviarlo……. questi sono i difetti piu comuni dei samsung.. dopo aver speso 800 euro mi scoccerebbe parecchio se avesse tutti questi difetti ._.

    • CashDroid

      Bhe questi difetti io non li riscontro dai tempi del Galaxy S2. Oramai i telefoni Samsung, anche se sono appesantiti dalla grafica hanno una buona ottimizzazione software.

      • Manuela

        io ho letto di gente che ha riscontrato questi problemi su note 3 e galaxy s4 in seguito agli agli aggiornamenti, altri che lamentavano difetti già dopo pochi giorni dall’acquisto

        • Può succeder magari a 1 su 100..c’è gente che ha aggiornato iPhone 6 Plus e il telefono non faceva più le chiamate..sono casi rari e di certo non è la norma..i Samsung sono i migliori Android insieme ai Nexus per me

          • Manuela

            mio padre lavora ad hong kong, li il prezzo è di 639 €. Se lo compro li che problemi potrebbero esserci? ho letto che potrebbe non funzionare la scheda e potrebbero esserci problemi per la garanzia non avendo garanzia europea. Sapete dirmi qualcosa a riguardo?

          • Confermo tutti i problemi 😉