Il  Samsung Galaxy Note 5 arriverà in Europa e in Italia all’inizio del 2016

Samsung Galaxy Note 5 si prepara a sbarcare in Italia nei prossimi mesi

Galaxy-Note-5-10-640x425

Lo abbiamo aspettato per tanto tempo, alcuni utenti per non aspettare lo hanno acquistato in America o in Asia, ma finalmente ci siamo.

Il Samsung Galaxy Note 5 si prepara a sbarcare in Europa e di conseguenza in Italia. Al momento non sappiamo di preciso quando Samsung Galaxy Note 5 sarà disponibile in Italia, ma al 99% all’inizio del 2016 il nuovo top di gamma di Samsung sarà disponibile nel nostro Paese.

Se dunque stavate aspettando con ansia di comprare il Samsung Galaxy Note 5 in Italia, coperto da garanzia italiana e venduto direttamente da Samsung, sarete felici di sapere che il phablet dell’azienda coreana si sta preparando per arrivare anche da noi.

Al contrario del Galaxy S6 Edge+, disponibile anche in Italia da tempo, il Samsung Galaxy Note 5 è rimasto per molto tempo un’esclusiva americana e asiatica. Le cose, però, stanno per cambiare e nel 2016 il phablet di Samsung sarà commercializzato anche in Europa, almeno stando a quanto riporta un report di Gadgette.

Stando alle prime informazioni, Samsung Galaxy Note 5 potrebbe arrivare in UK già da Gennaio 2016 e subito dopo in tutto il resto d’Europa.

Non conosciamo l’esatto prezzo e disponibilità del Samsung Galaxy Note 5 in Europa, ma non aspettatevi cifre contenute. Samsung Galaxy Note 5 costerà parecchio, come in USA.

Ad ogni modo vi aggiorneremo quando avremo maggiori dettagli in merito. Per ora incrociamo le dita e speriamo di vedere presto il Samsung Galaxy Note 5 anche in Italia. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!