Sembra quasi ufficiale: Samsung Galaxy Note 5 avrà 4 GB di memoria RAM

samsung-galaxy-note-5

4GB di RAM per il Samsung Galaxy Note 5?

Mancano ancora parecchi mesi alla presentazione del Samsung Galaxy Note 5, ma le voci sul nuovo smartphone top di gamma di Samsung hanno già iniziato a girare in rete da parecchio tempo.

Stando alle ultime voci trapelate sul web, sembra che il nuovo device di Samsung sarà dotato di un hardware veramente potentissimo sotto ogni punto di vista. In particolare, proprio poche ore fa sono arrivate sul web alcune voci che affermano che il Samsung Galaxy Note 5 avrà ben 4GB di memoria RAM. 

Si tratta chiaramente di voci da confermare, che però arrivano da una fonte molto affidabile, cioè SamMobile, che sembra essere entrato in possesso di alcune informazioni estremamente interessanti sul nuovo smartphone di Samsung.

In particolare, come abbiamo anticipato, sembra che il Samsung Galaxy Note 5 avrà a disposizione 4 GB di memoria RAM LPDDR4. A quanto pare, dunque, Galaxy Note 5 avrà la stessa memoria RAM di OnePlus 2: Ufficiale: OnePlus 2 monta 4GB di RAM

Oltre a questo, il device dovrebbe poter contare su un SoC Exynos 7422 di tipo ePOP (composto da CPU, GPU, RAM, modem e memoria flash) e su un display Super AMOLED Quad HD da 5.67 pollici. Non mancherà la classica S Pen e il supporto per la ricarica rapida wireless, proprio come Galaxy S6.

La data di presentazione del Samsung Galaxy Note 5 non è ancora nota: solitamente Samsung presenta il suo top di gamma durante l’IFA di Berlino a Settembre, tuttavia c’è chi ipotizza che il dispositivo verrà ufficializzato prima del previsto, a metà Agosto.

Per ora non sappiamo alto sul Samsung Galaxy Note 5, ma vi aggiorneremo non appena avremo maggiori dettagli.

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!