Galaxy Note 5: dove comprarlo al prezzo più basso con garanzia. Samsung Galaxy Note 5 disponibile in Italia con garanzia su Gli Stockisti

Samsung Galaxy Note 5 arriva in Italia con Gli Stockisti a 619€

note-5-design

Samsung Galaxy Note 5 disponibile da 619€ (anche Dual SIM) in Italia garanzia mondiale

Dove comprare il Samsung Galaxy Note 5 in Italia? Si può comprare il Samsung Galaxy Note 5 in Italia con garanzia? Ecco le risposte.

Volete farvi un bel regalo di Natale? Non vi siete ancora regalati niente per Natale? Ecco il regalo che fa per voi: Samsung Galaxy Note 5 arriva in Italia con garanzia mondiale sul sito degli Stockisti. Il prezzo? Solo 619 euro per un prodotto veramente eccezionale sotto ogni punto di vista.

Probabilmente il Samsung Galaxy Note 5 non arriverà in Italia in modo ufficiale prima di Febbraio-Marzo, ma, se non volete aspettare tutto questo tempo, potete acquistare Samsung Galaxy Note 5 in Italia dagli Stockisti, che lo vendono a 619 euro con garanzia mondiale. Un prezzo incredibilmente interessante per uno dei migliori smartphone attualmente sul mercato.

LEGGI ANCHE:

Come sappiamo, purtroppo la politica commerciale adottata da Samsung recentemente ha fatto sì che il Galaxy Note 5 non fosse destinato al mercato europeo, lasciando invece spazio al Galaxy S6 Edge Plus con l’obiettivo di massimizzarne le vendite. Ma se volete comunque comprare il Samsung Galaxy Note 5, da oggi potete farlo anche in Italia sul sito degli Stockisti, dove lo smartphone è disponibile in entrambe le versioni mono e dual SIM con garanzia worldwide.

Nello specifico, il Galaxy Note 5 N920C da 32GB è disponibile a 619 euro nelle colorazioni White Pearl, Black Sapphire e Gold Platinum, mentre la versione dual SIM N920CD da 32GB può essere acquistata a 659 euro nelle colorazioni Silver e Gold Platinum. Ecco di seguito i link per l’acquisto:

Prima di chiudere, ricordo che il Samsung Galaxy Note 5 misura 153.2×76.1×7.6mm per 171 grammi ed è dotato del sistema operativo Android 5.1 Lollipop (aggiornamento a Marshmallow presto in arrivo).

Lo smartphone offre un display Super AMOLED Quad HD da 5.7 pollici con definizione 2560×1440 e densità di 518ppi, un processore octa-core a 64-bit Exynos 7420 realizzato con processo a 14nm, 4GB di RAM, 32GB di memoria interna, connettività LTE Cat. 6 e Cat. 9, NFC, WiFi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.2 LE, GPS+GLONASS e BeiDou, S Pen, una fotocamera anteriore da 5 megapixel con apertura F1.9, una posteriore da 16 megapixel con apertura F1.9 ed una batteria da 3000mAh.

Insomma, un bel regalo di Natale, non trovate? Lo comprerete? Fatecelo sapere nei commenti!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!