Novità per il Galaxy Note 6 di Samsung: sarà sicuramente certificato IP68 e potrebbe avere lo scanner per l’iride. Informazioni, rumor, anteprima Galaxy Note 6

Galaxy Note 6 IP68

Arrivano in rete le prime informazioni su Galaxy Note 6, il nuovo phablet di Samsung che ci auguriamo possa sbarcare anche in Italia, visto che il suo predecessore, il Galaxy Note 5, è stato lanciato solo in pochi Paesi, tra i quali purtroppo non era compreso il nostro.

Certificazione IP68 per Galaxy Note 6

Ok, è presto per parlare di Galaxy Note 6, ma gli ultimi rumor provenienti dal web sono molto forti, provengono da fonti vicine a Samsung e sembrano davvero attendibili. La fonte che ha fatto trapelare in rete queste ultime voci su Galaxy Note 6 afferma che il nuovo phablet di Samsung sarà certificato IP68 per resistere ad acqua e polvere. E su questo non dovrebbero esserci dubbi.

Scanner per l’iride su Galaxy Note 6

Ma la cosa interessante è che Galaxy Note 6 potrebbe avere uno scanner per l’iride, inserito appositamente dall’azienda coreana per incrementare sensibilmente la sicurezza e il grado di protezione del suo nuovo dispositivo. La presenza dello scanner per l’iride non è assicurata, ma i rumor anche in questo caso sono piuttosto “forti”.

Galaxy Note 6 resiste ad acqua e polvere

E’ invece sicuro che, proprio come Galaxy S7, il Galaxy Note 6 sarà resistente ad acqua e polvere grazie alla certificazione IP68. Questo consentirà al phablet di resistere per 30 minuti in 1.5 m di acqua senza subire danni di alcun tipo, proprio come il suo “fratellino minore” arrivato sul mercato giusto un mese fa.

Caratteristiche e scheda tecnica Galaxy Note 6

Stando agli altri dettagli su Galaxy Note 6, sembra che il nuovo phablet di Samsung potrebbe avere uno schermo da 5.8 pollici e che potrebbe addirittura montare 6GB di RAM. Il sistema operativo potrebbe essere Android N, anche se, sinceramente, su quest’ultimo rumor ho parecchi dubbi.

Data di uscita sul mercato Galaxy Note 6

Contrariamente al precedente modello, Galaxy Note 6 sarà sicuramente venduto in Europa e in Italia. Non sappiamo di preciso quando Galaxy Note 6 arriverà sul mercato, ma gli ultimi rumor affermano che Samsung vorrebbe anticipare il lancio del phablet: anzichè settembre-ottobre, dunque, Galaxy Note 6 potrebbe arrivare nei negozi già a giugno, ma attendiamo maggiori dettagli per confermare questa notizia.

Vi aggiorneremo non appena avremo maggiori informazioni su Galaxy Note 6. Voi, nel dubbio, iniziate a risparmiare: questo Galaxy Note 6 sembra proprio una bomba!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!