Samsung Galaxy Note 8.0: foto leaked in Charcoal Black

Samsung-Galaxy-Note-8-0-Charcoal-Black

Samsung si prepara a lanciare sul mercato anche il Samsung Galaxy Note 8.0 nella colorazione nera.

Dopo quella bianca, che è stata presentata solo pochi giorni fa durante il MWC 2013 di Barcellona, dunque, Samsung sarebbe pronta per lanciare sul mercato anche la colorazione nera del suo nuovo tablet Android. 

La notizia non è ufficiale, ma è stata diffusa poco fa da PhoneArena, che ha ricevuto la prima immagine promozionale del Galaxy Note 8.0 nero da una fonte anonima. 

Il nome della colorazione nera del nuovo Galaxy Note 8.0 dovrebbe essere Charcoal Black, ma anche qui attendiamo conferme.

E’ molto strano, comunque, che il tablet sia stato presentato in nero e non in blu, colore invece disponibile per il Galaxy Note 2 e per il Galaxy S 3. 

Ricordiamo che

questo nuovo dispositivo è stato progettato appositamente da Samsung per contrastare il tablet da 7.9 pollici di Apple, cioè l’iPad Mini e che arriverà a breve sul mercato a partire da 500€. Un prezzo folle a mio avviso, anche se l’hardware di questo prodotto è molto potente e sicuramente superiore al dispositivo di Apple.

Cosa ve ne pare di questa nuova colorazione Charcoal Black?

Date una letta anche a questi nostri articoli sul Galaxy Note 8.0: 

ECCO IL SAMSUNG GALAXY NOTE 8.0 [MWC 2013]

SAMSUNG GALAXY NOTE 8.0 UFFICIALE: EXYNOS 4 QUAD A 1,6 GHZ, RISOLUZIONE 1280×800 E ANDROID 4.1 [MWC 2013]

SAMSUNG NOTE 8, GRAND E MUSIC STATION [MWC 2013]

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!