samsung final

Emergono in rete i primi rumor riguardanti il Galaxy Note 3 di Samsung.

Anche se è appena arrivato il Galaxy S4 sul mercato, i rumor sul web non si fermano mai e già si parla di Galaxy Note 3. 

Il nuovo smartphone di Samsung sarà presentato, come di consueto, durante l’IFA di Berlino, che quest’anno aprirà i battenti il 6 settembre.

In attesa della presentazione ufficiale, che dista al momento 3 mesi, ecco che arrivano in rete nuove informazioni sullo smartphone che Samsung potrebbe presentare, il Galaxy Note 3. Al momento, anche se si tratta solo di rumor, le voci sono davvero molto insistenti e affermano che il Galaxy Note 3 sarà dotato di:

  • fotocamera da 13MP
  • zoom ottico (come le fotocamere compatte)
  • stabilizzatore ottico di immagine OIS

In pratica questo Galaxy Note 3, se i rumor saranno confermati, sarà al livello di una fotocamera compatta, con la differenza che monterà il sistema operativo Android e avrà anche tutte le altre funzioni classiche di smartphone.

Bisogna comunque considerare che già di suo il Galaxy Note è noto per le dimensioni abbastanza generose: un sistema di questo tipo per le lenti della fotocamera non farebbe altro che aumentare lo spessore e il peso del dispositivo. Vedremo se le voci saranno smentite o se Samsung riuscirà a trovare un modo per inserire tutto questo hardware in uno spessore ridotto. 

Al momento ricordiamo che sono solo voci non confermate, ma sono certo che nei prossimi mesi avremo maggiori dettagli a riguardo. Certo che, se queste voci fossero confermate, il Galaxy Note 3 potrebbe facilmente sbaragliare tutta la concorrenza grazie a questo hardware. Speriamo di avere presto maggiori informazioni.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!