Samsung Galaxy S 4: le ultime dal web

Galaxy S IV: nome in codice Altius, evento Unpacked il 22 marzo USA e in vendita da metà aprile

Ormai i nuovi smartphone di Samsung, in particolare quelli della serie Galaxy, sono attesi quanto gli iPhone di Apple.

galaxy s IV

In particolare, l’attesa per il Galaxy S 4 è veramente ai massimi livelli e, mentre non si hanno informazioni certe sul nuovo device di Samsung, spuntano in rete le prime informazioni sul device e anche una prima immagine che sembra abbastanza verosimile del nuovo Galaxy S 4.

Cerchiamo di fare un pò di chiarezza su tutte le informazioni che circolano in rete in questi giorni per quanto riguarda il Galaxy S 4 di Samsung.

Allora, tanto per cominciare, è comparso in rete il nome in codice del Galaxy S 4, che dovrebbe essere Altius (J).

Questo nome viene utilizzato da Samsung per fare dei test interni e per fare benchmark per testare il processore e l’hardware dello smartphone.

Oltre al nome in codice, arrivano anche altre informazioni molto interessanti su questo smartphone.

In particolare, ad oggi sappiamo che:

  • Samsung terrà un evento unpacked negli USA il 22 marzo: non sappiamo cosa sarà presentato, ma è probabile che l’annuncio dell’azienda riguarderà proprio questo smartphone. Lo scorso anno, nello stesso periodo, è stato presentato il Galaxy S 3, ma a Londra, non negli USA, dove il Galaxy S 3 è arrivato motlo in ritardo rispetto all’Europa. Che le cose con il Galaxy S 4 siano cambiate? Che Samsung voglia attaccare l’iPhone 5 direttamente negli USA prima di arrivare in Europa?
  • Galaxy S 4 dovrebbe essere in vendita dal 15 aprile 2013, ma non sappiamo in quali mercati per il momento.
  • Galaxy S IV sarà disponibile inizialmente in due colorazioni: bianco e nero. Magari altri colori arriveranno successivamente.
  • A livello di hardware, Galaxy S 4 dovrebbe avere un processore a 8 core (il famoso Octa di Samsung), 2GB di memoria RAM, display da 4.99 pollici SuperAMOLED in FullHD e fotocamera da 13MP. Non sappiamo se avrà o meno il famoso S-Pen che caratterizza anche il Galaxy Note.
  • Infine, viene confermata la ricarica induttiva, quindi senza fili. Ovviamente gli accessori saranno venduti a parte. La batteria dello smartphone dovrebbe essere da 2.600 mAh.

Samsung Galaxy S 4: è questa la prima immagine?

Ecco il render di cui vi parlavo a inizio articolo.

Le dimensioni del Galaxy S 4 dovrebbero essere molto simili a quelle del Galaxy S 3: il display più largo non occupa spazio aggiuntivo in quanto arriverà ai bordi dello smartphone, senza aumentarne dimensioni e peso.

galaxy-s4-tuttoandroid-2

Per il momento è tutto.

Vi aggiorneremo non appena avremo a disposizione maggiori dettagli e maggiori informazioni su questo Galaxy S 4. 


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui