Samsung Galaxy S 4 sarà presentato a Marzo e arriverà nei negozi in Aprile

Continuano i rumors sul Samsung Galaxy S 4, uno dei dispositivi più attesi di questo 2013.

galaxy-s4-tuttoandroid-2

Stando alle ultime affermazioni del sito SamMobile, infatti, sembra che il nuovo smartphone Android di Samsung possa essere presentato ufficialmente il 15 Marzo, proprio dopo il MWC di Barcellona. Come nel caso dello scorso anno, dunque, Samsung non presenterà il suo nuovo device durante il MWC, ma lo annuncerà in un secondo momento, in una location ancora non definita.

Gli inviti per la presentazione del Galaxy S 4 non sono ancora stati inviati alla stampa, ma, con ogni probabilità, arriveranno subito dopo il MWC 2013.

Subito dopo l’annuncio, poi, il Galaxy S 4 dovrebbe arrivare nei negozi, o almeno in quelli Europei. Si parla infatti di una commercializzazione nel mese di Aprile per quanto riguarda l’Europa, mentre di Maggio/Giugno per il mercato USA, dove, come di consueto, arriverà dopo l’Europa.

Oltre al Galaxy S 4, poi, sempre il 15 Marzo Samsung dovrebbe annunciare l’intera nuova linea di prodotti dedicata al Galaxy S 4: adattatore per la TV HD, cuffie dedicate, batteria aggiuntiva, kit di ricarica wireless, cover, flip cover e tanto altro ancora. Insomma, dietro a questo Galaxy S 4 ci sarà un vero e proprio ecosistema, supportato al 100% da Samsung, oltre che dagli altri produttori di cover e accessori per smartphone.

Il nome in codice del nuovo Samsung Galaxy S 4 dovrebbe essere I9500 e con ogni probabilità arriverà sul mercato in due colori, almeno inizialmente.

Ricordiamo brevemente che il Galaxy S 4 dovrebbe avere dimensioni simili a quelle del Galaxy S 3, ma con un display da 5 pollici in FullHD a 1080p, processore a 8 core creato da Samsung, fotocamra da 12 o 13MP, ricarica Wireless e 2GB di memoria RAM.

Vi aggiorneremo non appena avremo maggiori dettagli in merito. L’unica cosa certa, al momento, è che attendere questo Galaxy S 4 risulta sempre più difficile.

Sarà lo smartphone definitivo per il 2013?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!