Prima immagine reale del Samsung Galaxy S 4? Forse si!

i9502

E’ comparsa in rete poche ore fa quella che, almeno in teoria, dovrebbe essere la prima immagine reale del Samsung Galaxy S 4.

Il nuovo smartphone di Samsung sarà presentato ufficialmente il 14 Marzo 2013 a New York, ma, dopo la scheda tecnica completa comparsa in rete, ecco che arrivano anche le prime foto che dovrebbero ritrarre il nuovissimo smartphone di Samsung.

Come detto, quelli che vedete nell’articolo potrebbero essere i primi scatti del Galaxy S 4, o almeno questo è ciò che afferma il loro autore, che li ha pubblicati su un forum cinese affermando che si tratta della versione dual-SIM per China Unicom del futuro top di gamma Samsung.

Come notate, la foto reale è ben diversa rispetto al rendering comparso in rete negli scorsi giorni. Nello stesso tempo, questo device risulta molto simile all’attuale Galaxy S 3, soprattutto nelle linee e nei bordi. Cambia il display, un pò più grosso, e la disposizione della fotocamera e del flash. 

Al momento sul design di questo Galaxy S 4 c’è dunque massima incertezza. Alcuni affermano che sarà squadrato e molto diverso dal modello attuale, ma queste immagini dicono esattamente il contrario. La presentazione ufficiale avverrà tra soli 3 giorni, quindi, a questo punto, tanto vale aspettare un pò per vedere come effettivamente sarà questo nuovo Galaxy S 4.

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!