Samsung Galaxy S 4 sarà ancora realizzato in plastica o policarbonato? Speriamo di no!

galaxy s IV case

Il Samsung Galaxy S 4 sarà presentato ufficialmente il 14 Marzo a New York.

Abbiamo già visto ieri la scheda tecnica completa del nuovo smartphone Android di Samsung:

L’unico dubbio, per il momento, riguarda i materiali con cui sarà realizzato lo smartphone.

Il Galaxy S 4 sarà realizzato ancora in plastica/policarbonato o finalmente Samsung utilizzerà materiali più prestigiosi?

A quanto pare, almeno stando a quanto rivelato da Eldar Murtazin, il Galaxy S 4 di Samsung sarà ancora realizzato in plastica.

Non abbiamo motivo di non credere all’affermazione di Eldar, che per primo ha svelato la data di presentazione dello smartphone e anche la sua scheda tecnica completa. Dunque, per un altro anno consecutivo, Samsung userà il policarbonato per il suo smartphone, non prendendo in considerazione l’utilizzo di materiali più prestigiosi per il suo top di gamma.

L’unico e principale problema del Galaxy S 3, dunque, arriva anche su Galaxy S 4: i materiali scadenti, o comunque non adatti per un top di gamma venduto a circa 700€.

Alla fine, Samsung può chiamare la plastica con il nome di policarbonato, orargento, bronzoro o come vuole, ma sempre plastica resta. Ed è assurdo che uno smartphone da 700€ venga realizzato in plastica, che può crepare o rigarsi con estrema semplicità.

Non possiamo fare altro che attendere l’ufficialità della cosa.

Ricordiamo infine che il Galaxy S IV sarebbe già entrato nella fase di produzione di massa, che ormai sembra lo porterà sugli scaffali di mezzo mondo in almeno due varianti: una con chip Exynos e l’altra con un SoC Qualcomm, come del resto fu anche per il Galaxy S 3.

A presto per nuovi dettagli.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!