Samsung Galaxy S 3 Blu non disponibile per qualche settimana ancora

Volete acquistare un Samsung Galaxy S 3?

La versione bianca è disponibile da oggi nei negozi italiani a partire da 699€, mentre quella blu è in ritardo e sarà in vendita tra qualche settimana.

Galaxy S III

Da qualche giorno si parlava di possibili ritardi per quanto riguarda la commercializzazione del Samsung Galaxy S 3, almeno per quanto riguarda la colorazione Pebble Blue. Ebbene, questi ritardi sono stati confermati direttamente da Samsung.

La versione Blu del Galaxy S 3 arriverà in ritardo di qualche settimana, anche se non è stato specificato un periodo preciso per la vendita. Si pensa, comunque, che la versione blu possa essere in vendita a partire dalla metà di Giugno, quindi già tra un paio di settimane al più tardi. 

La versione bianca del Galaxy S 3, invece, è in vendita da oggi in Italia al prezzo di 699€.

E voi il Galaxy S 3 lo preferite bianco o blu?

Io decisamente bianco, più elegante per me.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

6 COMMENTS

    • La data di inizio delle vendite era oggi..alcuni negozi (pochissimi in Italia) li vendono, ma per ora i dispositivi arrivati nei negozi soni pochi..le catene non li hanno ancora per quanto ne so..

          •  bloccato…ora mi da “nei magazzini entro 2 giorni”…l’ho preso da qua sia perchè è un sito affidabile e ci ho comprato varie volte, sia perchè costava 50 euro in meno rispetto ai negozi italiani e in più perchè regalano una micro sd da 16…

  1. Catena SME, le notizie di stasera danno in arrivo le versioni TIM nei prossimi giorni e le NoBrand la settimana prossima. Si parla di ritardo generalizzato (indipendente dal COLORE..).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here