Samsung Galaxy S4 Active: foto, caratteristiche, dettagli, scheda tecnica

Samsung Galaxy S4 Active

Ne avevamo parlato negli scorsi giorni, ma finalmente i rumor si sono concretizzati sotto forma di immagini leaked. 

Samsung Galaxy S4 Active compare nelle prime immagini e abbiamo a disposizione anche la scheda tecnica completa di questo nuovo smartphone di Samsung. Vediamolo subito insieme.

Samsung Galaxy S4 Active: foto, caratteristiche, scheda tecnica

Dopo tante indiscrezioni, ecco che arrivano sul web anche le prime immagini del nuovo Galaxy S4 Active, smartphone di Samsung resistente ad acqua e polvere.

Come previsto, il dispositivo sarà dotato di un processore quad core da 1.9GHz, probabilmente lo Snapdragon 600, una GPU Adreno 320 e di un display da 5 pollici FullHD Super AMOLED.

 In pratica avrà lo stesso hardware del Galaxy S4 che è giunto anche in Italia.

Non ci sono informazioni sulla fotocamera, che dovrebbe essere sempre da 13 megapixel, anche se alcune voci recenti affermavano che la fotocamera sarebbe potuta essere da 16 MP.

Come possiamo notare, però, quello che contraddistingue lo smartphone di Samsung è senza dubbio la scocca: questa infatti dovrebbe essere in metallo, con dei piccoli bulloni per la chiusura a tenuta stagna.

Piccoli cambiamenti anche per la parte anteriore, dove sono posizionati i tre tasti funzione hardware, che quindi non sono più a sfioramento.

L’annuncio ufficiale del Galaxy S4 Active dovrebbe essere ormai imminente. Vi terremo aggiornati sul prezzo e sulla data di commercializzazione di questo nuovo Samsung Galaxy S4 Active. 

Questo smartphone mi sembra molto interessante e ben fatto. Speriamo solo che non costi 1000€. 

Samsung Galaxy S4 Active

Samsung Galaxy S4 Active

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • RDB)

    Bello se mantengono i colori è troppo bello peccato che il prezzo sarà esorbitante basti pensare che s4 standard lo vende a 699€ questo di sicuro avra un prezzo notevolmente superiore tenendo conto che stavolta viene usata il metallo ….

    Dobbiamo dire che la samsung è furba per ora sta facendo girare sempre nuovi modelli che richiamano s4 ….