Samsung Galaxy S4: Android 5 vs Android 4.4.2 in un video

Il Galaxy S4 è pronto per essere aggiornato ad Android L e la ROM è già in fase di test ed in mano a quei furbacchioni di SamMobile che hanno pubblicato un primo video dove veniva mostrato il funzionamento della ROM. Oggi, sempre su SamMobile, è comparso un video dove viene mostrato il Galaxy S4 con Android L e un S4 con Android KitKat con tutte le differenze in risalto.

La ROM sarà disponibile tra qualche mese ma già possiamo vedere tutte le differenze in questo video. Tra le novità che emergono nel video c’è l’introduzione del nuovo task manager, icone più grandi ed arrotondate, la lockscreen più funzionale e il nuovo design di alcune applicazioni come il dialer e l’applicazione di messaggistica.

Tante sono le novità di Android 5.0 sul Galaxy S4 anche se non dovrebbe veder la luce la nuova TouchWiz e dunque in molti potrebbero vedere il nuovo aggiornamento come un leggero restyling di KitKat ma le vere novità saranno sotto il cofano con una nuova runtime, ART, e una gestione della batteria notevolmente migliorata.

Insomma sembrerebbe che Samsung aggiornerà molto presto i due top di gamma in modo da seguire a ruota LG che aggiornerà il suo G3 già in questa settimana.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=8QETNpd57kk