Samsung Galaxy S4: il pinch to zoom in tutta la UI si mostra in video!

samsung-galaxy-s4-italia-prezzi-uscita-modello-lte-processore

Il nuovo Samsung Galaxy S4 è senza dubbio uno degli smartphone più attesi del momento, insieme ad HTC One.

Samsung ha lavorato tantissimo sull’interfaccia del suo nuovo smartphone per perfezionarla e migliorarla ancora rispetto a quella che troviamo attualmente sul Galaxy S3.

Tra le tante funzioni innovative introdotte da Samsung sul Galaxy S4 troviamo anche la possibilità di avere il pinch-to-zoom in tutta l’interfaccia di sistema.

In pratica, facendo doppio tap in un qualsiasi punto dello schermo e in una qualsiasi schermata di sistema, sarà possibile zoomare la pagina, proprio come siamo abituati a fare nel browser internet o nella galleria di immagini ad esempio.

In questo modo potremo sfruttare al massimo i 5 pollici offerti dal display del Galaxy S4 e avremo la possibilità di ingrandire tutte le pagine e i menù di sistema. Una funzione davvero utile, soprattutto per chi ha qualche problema di vista. 

A notare questa nuova funzione, non annunciata da Samsung durante la presentazione dello smartphone, è stato il noto blogger russo Eldar Murtazin in una recensione per Mobile-Review. Come potete notare dal video, che purtroppo è in lingua russa e quasi impossibile da comprendere, in tutte le pagine dello smartphone è possibile fare un pinch to zoom andando ad ingrandire il testo e i menù.

A seguire il video.

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=NcIYYfH9yhU’]

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!