Samsung Galaxy S4 e Galaxy Note 3 saranno aggiornati ad Android KitKat 4.4 a Gennaio 2014

Samsung programma gli aggiornamenti ad Android KitKat 4.4 per i suoi smartphone e tablet: Samsung Galaxy S4 e Galaxy Note 3 riceveranno l’update a Gennaio 2014?

Samsung Galaxy S4 launch event New York

Breve news per comunicare a tutti i possessori di Samsung Galaxy S4 e Galaxy Note 3 che, con ogni probabilità, l’aggiornamento ufficiale ad Android 4.4 KitKat, sarà rilasciato nel mese di gennaio 2014. 

La notizia, ovviamente, non è ancora certa e ufficiale, ma arriva direttamente dalla Francia, dove l’operatore SFR ha rilasciato dichiarazioni riguardanti l’aggiornamento ad Android 4.4 per Samsung Galaxy S4 e Galaxy Note 3. In particolare, l’operatore telefonico francese avrebbe confermato gennaio 2014 come mese per il rilascio dell’atteso aggiornamento. La notizia, poi, sarebbe stata confermata anche da SamMobile, fonte molto affidabile per quanto riguarda le novità riguardanti Samsung.

Al momento le voci riguardano solo Samsung Galaxy S4 e Galaxy Note 3, che sono ovviamente i due top di gamma di Samsung, e che saranno i primi a ricevere l’aggiornamento all’ultima versione del sistema operativo di Google. A seguire, poi, saranno aggiornati anche tutti gli altri smartphone, o almeno quelli arrivati sul mercato nel corso del 2014.

Se la conferma di SamMobile non vi bastasse, comunque, potete stare tranquilli, perchè già in passato SFR ha annunciato aggiornamenti per Android che poi sono effettivamente arrivati nei tempi indicati. Ovviamente l’update ad Android 4.4 per Samsung Galaxy S4 e Galaxy Note 3 sarà rilasciato progressivamente e non è detto che in tutta Europa sia disponibile già da gennaio 2014, ma le probabilità di vedere Android 4.4 su Samsung Galaxy S4 e Galaxy Note 3 entro febbraio sono davvero molto elevate.

Per ora non possiamo fare altro che attendere, sperando di ricevere presto aggiornamenti ufficiali da parte di Samsung per quanto riguarda l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat. In caso di novità, ovviamente, vi aggiorneremo tempestivamente. Samsung, comunque, sta senza dubbio confermando di essere un’azienda seria e attenta al consumatore, pronta ad aggiornare i propri dispositivi in modo veloce ed immediato. Vedremo, questa volta, quanto dovremo attendere prima del rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.4 per Samsung Galaxy S4 e Galaxy Note 3.

Vi faremo sapere non appena il firmware sarà disponibile.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!