Samsung Galaxy S4: ecco il video integrale della presentazione

LB_1583

Poche ore fa Samsung ha presentato il Galaxy S 4 a New York.

Visto l’orario e la location, molti utenti italiani hanno avuto problemi a guardare la presentazione in diretta streaming.

Noi abbiamo cercato di tenervi informati su tutte le novità provenienti da New York tramite vari articoli, ma, se non vi bastano, ecco a voi il video integrale della presentazione del Galaxy S 4.

Samsung ha pubblicato il video integrale in rete e permette a tutti di guardarlo gratuitamente in streaming.

“Con GALAXY S4, Samsung ha trasformato ancora una volta il modo di interagire con il proprio smartphone”, ha dichiarato JK Shin, President and Head of IT & Mobile Communications Division at Samsung.

“Le sue innovative funzionalità sono state sviluppate pensando ai bisogni e alle esigenze dei consumatori di tutto il mondo. Con questo nuovo smartphone, Samsung conferma il proprio impegno nel creare dispositivi ispirati dagli utenti e capaci di accompagnarli nel loro quotidiano, grazie a soluzioni intelligenti e user-friendly.”

Ricordiamo, prima del video, che i

l Galaxy S4 è dotato di un processore Exynos 5 Octa da 1.6GHz (Qualcomm in alcuni mercati), 2GB di memoria RAM, un display FullHD Super AMOLED da 5 pollici con una densità di 441ppi e protetto da un Gorilla Glass 3, 16/32/64GB di memoria integrata espandibile, fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore BSI, fotocamera anteriore da 2 megapixel, supporto alle reti GSM/EDGE ed UMTS/DC-HSPA+/LTE, WiFi 802.11 a/ac/b/g/n, HT80, Bluetooth 4.0 LE, GPS/GLONASS, NFC/MHL 2.0/IR LED e batteria da 260mAh.

 

Le dimensioni sono di 136.6 x 69.8 x 7.9mm per 130 grammi di peso.

Ecco a voi il filmato integrale della presentazione del Galaxy S 4: 

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=Yaw6CSaPnfk’]

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!