Anche Galaxy S4 si veste d’oro, almeno negli Emirati Arabi

gold-s4

Questa volta è Samsung che copia Apple, c’è poco da fare.

Dopo la presentazione e il lancio dell’iPhone 5S di Apple, che sarà disponibile anche nella colorazione dorata, anche Samsung si prepara a lanciare sul mercato il Galaxy S4 Gold, che, come dice il nome stesso, sarà caratterizzato dalla colorazione oro.

La notizia è sicuramente ufficiale e confermata direttamente dal canale twitter si Samsung Arabia, che pubblica anche i primi render del Galaxy S4 color oro, destinato ai ricchi abitanti degli Emirati Arabi.

Come potete notare dall’immagine, le colorazioni disponibili saranno due: una nera e una rosa, entrambe ovviamente realizzate con scocca laterale color oro.

La cosa che non è chiara, al momento, è come sarà realizzato lo smartphone: Samsung si limiterà a montare plastica colo oro sui lati, oppure realizzerà Galaxy S4 con una finitura in oro vero ai lati? Essendo un dispositivo destinato agli Emirati Arabi, ogni soluzione è possibile e senza dubbio non ci sarebbe da stupirsi se lo smartphone fosse realmente realizzato con cornice in oro.

Restiamo in attesa di maggiori dettagli, consapevoli del fatto che molto difficilmente questo smartphone arriverà in Italia o comunque in Europa.

Già il Galaxy S4 è caro, non oso immaginare quanto potrebbe costare quello realizzato in oro 🙂

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!