Samsung Galaxy S4 Google Edition: Ecco i sorgenti del Kernel

Con una mossa a sorpresa Google ha esteso la tanto famosa Google Experience che fino a poco tempo fa era solo ad appannaggio della gamma Nexus, anche ad altri Smartphone. Il primo di essi è stato il Galaxy S4, seguito a ruota dall’HTC One e dal Sony Xperia Z. Infatti tutti questi smartphone pur condividendo lo stesso identico Hardware della versione “normale” hanno a bordo il sistema operativo Android puro senza nessuna personalizzazione del produttore, con gli aggionamenti gestiti direttamente da Google che ovviamente li fornirà in tempi idendici alla gamma Nexus.

Questa mattina Samsung ha deciso di fornire i codici sorgente del Kernel del Galaxy S4 Google Edition con la possibilità per tutti i modder e cuochi di iniziare a dare le basi per un porting su tutti i Galaxy S4, anche quelli non Google Edition e anche se in teoria non è possibile trasformare un normale S4 in un S4 Google Edition per la diversa compatibilità delle reti, ricordo che i cuochi hanno capacità infinite e la community a volte riesce dove i più grandi produttori non vogliono o non ci arrivano.

Di seguito trovate il link per effettuare il Download del pacchetto ZIP contenente il codice sorgente del Kernel del Galaxy S4 Google Edition I9505G.

Download Sorgenti Kernel Samsung Galaxy S4 Google Edition