Home / Android / Samsung Galaxy S4 integra la tastiera SwiftKey e si usa coi guanti

Samsung Galaxy S4 integra la tastiera SwiftKey e si usa coi guanti

Ufficiale: Samsung Galaxy S4 integra la tastiera SwiftKey e si usa coi guanti

softkey 638x425 Samsung Galaxy S4 integra la tastiera SwiftKey e si usa coi guanti

Il CTO di SwiftKey rompe gli indugi e conferma la presenza della “sua” tastiera all’ interno del nuovo top gamma dell’ azienda coreana.

Torniamo a parlare del Samsung Galaxy S4.

Dopo aver visto tutte le sue caratteristiche tecniche, le novità introdotte, l’hardware, i software e gli accessori, ecco due interessanti novità riguardanti il nuovo smartphone di Samsung.

NOVITA’ 1

Samsung Galaxy S4 si può usare con i guanti. Non serviranno più i guanti capacitivi dunque. Anche con il freddo e il gelo, infatti, il Galaxy S4 riconoscerà il tocco delle nostre dita e noi potremo continuare comodamente a usare i nostri guanti, tenendo mani e dita al calduccio senza rischiare il congelamento. Ottimo!

NOVITA’ 2

Galaxy S4 usa la tastiera SwiftKey, come affermavano i rumor da qualche giorno. A confermarlo è lo stesso CTO di SwiftKey Ben Medlock attraverso una mail inviata alla stampa accreditata:

Siamo entusiasti di confermare che Samsung abbai scelto l’ innovativa tecnologia della tastiera SwiftKey all’ interno del suo nuovo top gamma, il Galaxy S4. Si tratta di un importante passa avanti per la nostra intenzione di garantire la migliore esperienza di digitazione touch screen a quante più persone possibile.

Per chi non lo sapesse, ricordiamo che SwiftKey è una società londinese che nel corso degli ultimi anni ha offerto attraverso Play Store metodi di digitazione intelligenti attraverso le sue tastiere capaci di memorizzare le parole utilizzate più frequentemente dagli utenti e rendere la scrittura più rapida. F

ino ad oggi, la concessione del servizio nei confronti dei produttori è stata piuttosto limitata a favore della vendita al dettaglio, ma c’è motivo di credere che le cose potrebbero presto cambiare dopo l’ accordo stretto con Samsung.

Dunque, il Galaxy S4 sarà ancora migliore di quanto già potessimo immaginare. Uno smartphone completo e performante sotto ogni punto di vista!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

About Riccardo Conti

25 anni, residente a Parma. Da sempre appassionato di tecnologia e telefonia, ho creato YourLifeUpdated per condividere con voi le mie passioni e le mie conoscenze.
  • RDB)

    Bell’idea di integrale la tastiera SwiftKey sul proprio device, io la uso da quand’era in beta e mi sono trovato perfettamente riesce a prevedere senza problemi quello che voglio scrivere ed corregge le parole sbagliare …