Da MobileFun sono già disponibili le nuove custodie per Samsung Galaxy S 4

Siete pronti per la presentazione del nuovo Samsung Galaxy S 4?

Ricordiamo che la potrete seguire in diretta streaming seguendo queste istruzioni:

Manca davvero poco all’evento e per riscaldare l’atmosfera ecco a voi una piccola anteprima sulla scia degli scoop fotografici degli ultimi giorni: le immagini delle prime custodie per Galaxy S4 effettivamente rispondenti al reale design del telefono. 

Come potete notare, viene confermato il modello comparso in rete solo pochi giorni fa. Il Galaxy S 4 avrà un design molto simile a quello del Galaxy S 3 attuale, cambierà davvero pochissimo a livello estetico. Le principali differenze saranno a livello software. 

MobileFun, infatti, ha già preparato le cover per Galaxy S 4 e in questo modo possiamo sapere come sarà il nuovo smartphone di Samsung.

Ecco qualche immagine:

S4 TPU black-1

S4 TPU blue-1

Le trovate tutte qui:

http://www.mobilefun.it/blog/2013/03/samsung-galaxy-s4-nuove-immagini-delle-custodie-in-anteprima/

E vi ricordo che da MobileFun hanno già in catalogo, disponibili in pre-ordine, alcune custodie per Galaxy S4.

Cosa ne dite del design di questo Galaxy S 4? Io sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio, questo modello in pratica è identico al Galaxy S 3, eccezion fatta per qualche piccola modifica estetica.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • RDB)

    Le custodie sono belle specialmente quelle presentate a ny con il monitor per vedere le notifiche senza bisogno di aprire il device, sarebbe bello se lo integrassero anche sugli altri dispositivi …