Samsung Galaxy S5 Gold: esclusiva Vodafone anche in Italia con 6 mesi di internet 4G

Samsung Galaxy S5 Copper Gold in esclusiva con Vodafone

Galaxy-S5-Gold

Premesso che il Galaxy S5 ha un’estetica che non mi piace per niente e che trovo la colorazione dorata pacchiana, volgare e troppo appariscente, se qualcuno di voi fosse interessato a comprare il Galaxy S5 nella colorazione oro troverà questa notizia interessante.

A quanto pare, infatti, in Italia il Galaxy S5 sarà in vendita nella colorazione dorata solo con Vodafone, che potrà commercializzare lo smartphone in esclusiva almeno per i primi mesi. L’operatore telefonico, però, offrirà anche un altro vantaggio ai propri clienti che vorranno acquistare il Galaxy S5 dorato: nell’offerta saranno inclusi anche 6 mesi di navigazione internet 4G.

Il nuovo Galaxy S5 di Samsung sarà disponibile in esclusiva con Vodafone Italia nella variante di colore “Copper Gold”. I clienti che acquisteranno un Samsung Galaxy S5 abbinato ad un piano abbonamento RELAX, oppure con un’offerta ricaricabile a rate, avranno inclusi 6 mesi di accesso alla rete 4G.

6 mesi di internet 4G inclusi per tutti i clienti che acquistano il nuovo modello Samsung con offerta ricaricabile a rate o con un abbonamento RELAX. Offerte vantaggiose e su misura per coloro che sono già Clienti Vodafone

Vodafone, inoltre, ha riservato a tutti coloro che sono già clienti delle tariffe su misura per l’acquisto di Galaxy S5, sia con offerta ricaricabile a rate, sia in abbonamento.

Samsung Galaxy S5 nell’esclusiva colorazione Copper Gold e nelle versioni Charcoal Black e Shimmery White, sarà disponibile in tutti i Vodafone Store e sul sito Vodafone.it a partire dal prossimo 11 aprile. Già da oggi sarà però possibile prenotare il prodotto in tutti i Vodafone Store.

Dunque disponibilità da subito anche per la colorazione più esclusiva che potrà essere acquistata direttamente nei centri Vodafone.

Voi comprerete il Galaxy S5? Vi ricordo che, anzichè pagarlo 700 euro, se lo comprate online lo trovate già a 600 euro:

Samsung Galaxy S5, ecco lo spot TV

Chiudiamo con lo spot TV ufficiale del Galaxy S5. Nessun riferimento ad Apple e ai suoi iPhone come accaduto negli scorsi anni: la fotocamera, il sensore per battito cardiaco, il display da 5.1 pollici Full HD e la certificazione IP67 relativa alla resistenza ad acqua e polvere della scocca sono gli aspetti-chiave che Samsung sceglie di mettere in luce in questo primo commercial design-centrico.

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=E6MhcTStADU’]

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!