A maggio potrebbe arrivare una versione in metallo del Samsung Galaxy S5

Tutti noi abbiamo seguito con grande attenzione la presentazione del Samsung Galaxy S5, avvenuta solo pochi giorni fa al MWC 2014. 

Dopo aver conosciuto il nuovo smartphone di Samsung, la delusione è stata forte per molti di noi, soprattutto se consideriamo che di grosse novità questo smartphone non ne ha introdotte. Tutti quelli che si aspettavano un Samsung Galaxy S5 con scocca in metallo, infatti, sono rimasti molto delusi scoprendo che il nuovo device di Samsung sarà, ancora una volta, realizzato in plastica.

Non tutte le speranze sono perdute, però, perchè a quanto pare nel mese di maggio potrebbe arrivare una versione in metallo del Samsung Galaxy S5. Si tratta di rumor, ma abbastanza fondati. Scopriamoli insieme.

SM-G900F_electric-BLUE_02

A maggio arriva un Samsung Galaxy S5 in metallo? Probabilmente si.

Per chi si aspettava un Samsung Galaxy S5 in metallo e con materiali pregiati, le speranze non sono ancora del tutto perseNonostante il Samsung Galaxy S5 sia ormai stato presentato, svelato e annunciato al MWC 2014, i rumor affermano che presto arriverà la tanto attesa versione premium del Samsung Galaxy S5, realizzata con scocca in metallo e quindi di alta qualità. 

Potrebbe dunque trattarsi del tanto atteso e chiacchierato Galaxy F, del quale, ad oggi, non sappiamo ancora nulla. 

Ma il nuovo Samsung Galaxy S5 in arrivo a maggio potrebbe essere dotato anche di un processore a 64 bit e dello stabilizzatore ottico d’immagine, caratteristiche assenti nel modello presentato pochi giorni fa a Barcellona. Non è escluso che offra anche il famoso display con risoluzione QHD, di cui si è parlato per molto nei mesi scorsi. Insomma, questo nuovo e fantomatico Samsung Galaxy S5 in metallo potrebbe essere il vero asso nella manica di Samsung per rispondere al nuovo HTC One e ad iPhone 5S di Apple.

Chi è rimasto deluso dalla presentazione dell’attuale Samsung Galaxy S5, dunque, potrebbe trovare nel nuovo Samsung Galaxy S5 (o Galaxy F) tutte quelle caratteristiche assenti nell’attuale modello.

Solo rumor o voci fondate? Lo scopriremo solo tra un paio di mesi.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!