Nuovi rumor sul Samsung Galaxy S5: sarà resistente ad acqua e polvere come gli Xperia

Galaxy-S5-render

Anche se ancora non sappiamo niente di ufficiale sul Samsung Galaxy S5, continuano a susseguirsi sul web i rumor su questo nuovo smartphone Android che verrà presentato, con ogni probabilità, nei primi mesi del 2014.

Direttamente dalla Corea, infatti, giungono oggi in rete nuove informazioni sul Samsung Galaxy S5, il nuovo top di gamma di Samsung che potrebbe essere presentato al CES 2o14 di Las Vegas o al MWC 2014 di Barcellona.

Le ultime voci del web sul Samsung Galaxy S5 affermano che lo smartphone sarà resistente a polvere ed acqua, proprio come i nuovi smartphone Xperia di Sony e come avviene già con Samsung Galaxy S4 Active, modello particolare di Galaxy S4 che è dotato di una scocca impermeabile e resistente alla polvere.

Si ipotizza, infatti, che il Galaxy S5 possa essere certificato IPXX, cioè avrebbe che sia resistente all’acqua ed all’infiltrazione di polvere, anche se non è noto il “grado” della certificazione.

Se devo essere sincero, dubito fortemente che Samsung Galaxy S5 resisterà ad acqua e polvere, ma, essendo questo un rumor, mi sembrava comunque giusto condividerlo con voi. Invece, se queste informazioni fossero vere, questo vorrebbe dire Samsung si starebbe muovendo sulla stessa linea d’onda di Sony, azienda che da tempo realizza smartphone Android con certificazioni di resistenza ad acqua e polvere, come ad esempio Xperia Z, Xperia Z1, Xperia Z Ultra ed altri.

Staremo a vedere cosa sfornerà Samsung nei prossimi mesi: l’azienda preferirà produrre due versioni del suo Galaxy S5 (una classica e una resistente all’acqua) oppure ne proporrà solo una che sarà realmente resistente ad acqua e polvere?

Vi terremo aggiornati in caso di novità.

P.S. : si dice che Galaxy S5 sia anche resistente ai lag, ma anche questa voce non è confermata per ora 😀

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!