https://pbs.twimg.com/media/CGl4qZyXAAALteo.jpg:large

Al momento oltre ai Nexus, nessun altro smartphone ha ricevuto l’update ad Android 5.1.1 ma sembrerebbe che Samsung sia già pronta ad iniziare il rollout sui suoi attuali top di gamma. Infatti su SamMobile è comparso un video che mostra in anteprima, Android 5.1.1 in funzione sul Galaxy S6 ed il Galaxy S6 Edge.

Sono passati quasi due mesi da quando sono in vendita i due S6 e da allora hanno ricevuto diversi update che ne hanno migliorato la stabilità ma ancora sono presenti gravi bug che non permettono a Lollipop 5.0 di ottimizzare i consumi della batteria. Tutti questi bug dovrebbero essere corretti con Android 5.1.1 che è pronto a sbarcare su entrambi i dispositivi entro qualche settimana. Il video che mostra in funziona Android 5.1.1 sul Galaxy S6 ed S6 Edge caricato su SamMobile vede l’introduzione della nuova modalità nella fotocamera ed il supporto multi-utente e diverse piccole modifiche.

Sarà possibile ordinare le notifiche, disattivare i pulsanti S Finder e Quick Connect, abilitare l’effetto di movimento della homescreen ed il menu dei Temi ha subito alcune modifiche grafiche oltre la correzione di tanti bug fix che velocizzano ulteriormente questo smartphone. Vi lascio alla video Preview di SamMobile che mostra le novità di Android 5.1.1 su Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge.


Via