Ecco la prima foto del Samsung Galaxy S6: sarà veramente lui?

proto

Poco fa è comparsa in rete la foto di un nuovo smartphone Samsung che, con ogni probabilità, potrebbe essere il Samsung Galaxy S6. 

Ovviamente non possiamo essere certi che quello ritratto nella foto sia effettivamente il Samsung Galaxy S6, ma una cosa è certa: lo smartphone nella foto rispecchia tutti i rumor comparsi fino ad oggi in rete sul Samsung Galaxy S6 | Ecco il nuovo Samsung Galaxy S6 (forse…)

Possiamo dire, dunque, che se questo non è il Samsung Galaxy S6 è uno smartphone che gli assomiglia davvero tanto.

La foto sembrerebbe confermare il riposizionamento dei sensori per il rilevamento dei battiti cardiaci a destra della fotocamera e il design squadrato di quest’ultima, proprio come anticipato dai rumor comparsi in rete negli scorsi giorni.

Viene inoltre confermato il design leggermente “stondato” negli angoli e il retro realizzato in vetro anzichè in plastica/policarbonato.

Per ora è troppo presto per sbilanciarsi con commenti sul Samsung Galaxy S6, ma una cosa è certa: questo nuovo smartphone di Samsung sarà diverso rispetto ai modelli precedenti, introdurrà parecchie novità e probabilmente sarà realizzato con materiali premium.

Speriamo di poter scoprire presto tutte le novità di questo Samsung Galaxy S6. Vi terremo aggiornati, continuate a seguirci!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!