Nuove foto e nuovi render ci mostrano il Samsung Galaxy S6 prima della presentazione ufficiale

Samsung-Galaxy-S6-clear-case-teal-640x607

Il nuovo smartphone di Samsung, il Galaxy S6, sarà presentato ufficialmente tra meno di un mese a Barcellona, durante il MWC. 

Aspettando l’evento ufficiale di Samsung, però, possiamo già scoprire tutti i segreti e le novità del Galaxy S6 grazie ai nuovi render che sono comparsi in rete durante la notte. Come possiamo notare da questi render, il Galaxy S6 sarà esattamente come avevano anticipato i rumor comparsi in rete nelle scorse settimane.

I render del Galaxy S6 che vedete in queste immagini, infatti, ci mostrano lo smartphone di Samsung inserito in alcune custodie colorate, ma riusciamo ugualmente a vederne il design rinnovato, lo spessore ridotto, la fotocamera disposta diversamente rispetto al Galaxy S5 e i bordi leggermente stondati simili ad iPhone 6.

Viene confermata anche la fotocamera sporgente, anche questo aspetto ripreso direttamente da iPhone 6 di Apple e sicuramente poco apprezzato dagli utenti, che si erano già lamentati per la fotocamera sporgente presente su Galaxy Note 4.

Ovviamente non possiamo essere certi che questi render corrispondano al design finale del Galaxy S6, ma ormai ne sono trapelati così tanti in rete che è praticamente impossibile non credere che il Galaxy S6 sia effettivamente così.

Per scoprire la verità sul Galaxy S6, comunque, dobbiamo attendere un paio di settimane: il nuovo top di gamma di Samsung, infatti, sarà presentato a breve al MWC 2015 e potremo scoprirne tutti i segreti.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • CashDroid

    Sembra il mix perfetto tra S4 ed S5. Non mi convince, mi aspetto di più dall’S6