Ecco tutte le ultime informazioni su Samsung Galaxy S7. Come sarà il Samsung Galaxy S7? Nuove informazioni e la scheda tecnica del Samsung Galaxy S7

Galaxy S7, un “flat” da 5.2″ ed un edge da 5.7″. Tornerà la microSD

samsung-galaxy-s7

Samsung Galaxy S7: ecco le ultime indiscrezioni. Ci saranno 2 versioni e tornerà la MicroSd

Manca ancora parecchio tempo alla presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S7, ma sul web si parla già del successore di Galaxy S6.

Al momento non c’è niente di ufficiale per quanto riguarda Samsung Galaxy S7, ma il nuovo top di gamma di Samsung, in arrivo nel 2016, offrirà un hardware da capogiro e un design veramente eccezionale, in grado di fare impallidire Apple e i nuovi modelli di iPhone.

Le nuove indiscrezioni su Samsung Galaxy S7 ci svelano altri interessanti dettagli su uno degli smartphone più attesi dei prossimi mesi. Andiamo a vedere quali sono le ultime voci che arrivano dal web sul prossimo smartphone della famiglia Galaxy di Samsung.

Per quanto riguarda i processori che spingeranno il prossimo top di gamma di Samsung, i più probabili potrebbero essere sia l’Exynos 8890 che lo Snapdragon 820.

Per quanto riguarda invece la fotocamera, probabilmente sarà dotata della nuova tecnologia BRITECELL sviluppata internamene da Samsung.

Sul Galaxy S7, poi, non mancherà la nuova porta USB Type-C.

Oggi, , però, aggiungiamo qualche nuova informazione sul nuovissimo top di gamma di Samsung.

Secondo indiscrezioni provenienti da fonti attendibili, anche per il Galaxy S7 sarebbero attese due versioni. Oltre ad una “flat” da 5.2 pollici, dovrebbe arrivare anche una versione “edge” con display da 5.7 pollici.

La nuova versione Edge, però, rispetto al Galaxy S6 Edge, sarà caratterizzata dalla presenza di una maggiore curvatura che, oltre ai bordi laterali, troveremo anche su quello superiore ed inferiore. Insomma, sarà un Galaxy S7 tutto curvo.

Altra interessante novità riguarderebbe la memoria integrata. Con molta probabilità, infatti, Samsung potrebbe tornare sui suoi passi rendendo nuovamente possibile l’espansione di memoria tramite slot microSD. Spero vivamente che questa nuova caratteristica venga confermata perchè non ne posso più di avere smartphone senza scheda MicroSD.

Non sappiamo ancora nulla sulla batteria, che comunque al 99% non potrà essere estratta o sostituita dagli utenti: come su S6, infatti, dovrebbe essere non rimovibile.

Come abbiamo detto, comunque, tutte queste caratteristiche devono ancora essere confermate da Samsung e sicuramente per almeno 2-3 mesi non avremo maggiori dettagli in merito.

Siamo praticamente certi, però, che ancora una volta il Samsung Galaxy S7 sarà presentato poco prima o durante il MWC 2016 di Barcellona.

Continuate a seguirci, vi aggiorneremo in caso di novità.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!