Ecco tutte le ultime informazioni su Samsung Galaxy S7. Come sarà il Samsung Galaxy S7? Ecco le prime informazioni e la scheda tecnica del Samsung Galaxy S7

Galaxy S7, nuove indiscrezioni sullo smartphone Samsung.

samsung-galaxy-s7

Curiosi di conoscere il Samsung Galaxy S7? Ecco le ultime indiscrezioni

Manca ancora parecchio tempo alla presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S7, ma sul web si parla già del successore di Galaxy S6.

Al momento non c’è niente di ufficiale per quanto riguarda Samsung Galaxy S7, ma il nuovo top di gamma di Samsung, in arrivo nel 2016, offrirà un hardware da capogiro e un design veramente eccezionale, in grado di fare impallidire Apple e i nuovi modelli di iPhone.

Le nuove indiscrezioni su Samsung Galaxy S7 arrivano direttamente dalla Cina: secondo quanto riportato dal portale SamMobile, i prossimi smartphone della serie “S” del colosso sudcoreano abbandoneranno il telaio in alluminio e vetro per far posto ad un telaio in lega di magnesio. E già questa novità è rilevante, visto che ci conferma che Samsung sta lavorando duramente per migliorare i propri smartphone top di gamma per quanto riguarda design e materiali.

Ma le novità di Samsung Galaxy S7 non finiscono qui.

Tra le altre novità, il Galaxy S7 di Samsung potrebbe ospitare un nuovo chip audio di fascia alta, che consentirà agli utenti di riprodurre brani musicali con una qualità superiore rispetto all’attuale Samsung Galaxy S6. Anche questa è sicuramente una novità interessante.

Per quanto riguarda la scheda tecnica e le caratteristiche di Samsung Galaxy S7, il nuovo smartphone dell’azienda coreana dovrebbe introdurre una tecnologia 3D Touch, un po’ come per l’attuale iPhone 6S di Apple.

Tra le possibili specifiche tecniche, il nuovo Galaxy S7 potrebbe ospitare:

  • Processore Snapdragon 820
  • RAM 4 GB (LPDDR4)
  • chip audio SABRE 9018AQ2M di ESS Technology
  • display in differenti varianti: una con schermo Quad HD da 5,2 pollici ed una con display 4K da 5,8 pollici
  • presenza di uno slot per schede microSD
  • batteria non estraibile
  • fotocamera da 20MP

Come abbiamo detto, comunque, tutte queste caratteristiche devono ancora essere confermate da Samsung e sicuramente per almeno 2-3 mesi non avremo maggiori dettagli in merito.

Siamo praticamente certi, però, che ancora una volta il Samsung Galaxy S7 sarà presentato poco prima o durante il MWC 2016 di Barcellona.

Continuate a seguirci, vi aggiorneremo in caso di novità.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!