Samsung HomeSync, media player basato su Android

Al Mobile World Congress di Barcellona, Samsung  ha annunciato il suo nuovo HomeSync.

Samsung HomeSync

Cosa è amsung HomeSync?

Semplicemente, questo dispositivo è un media player basato su Android 4.1 Jelly Bean dotato di un processore dual core da 1.7GHz, 1GB DDR3  di memoria RAM, 8GB di memoria flash ed un hard disk da 1TB.

Il Samsung HomeSync permette di creare fino ad otto diversi account personali, si collega ad una TV tramite porta HDMI e può essere connesso alla rete locale tramite WiFi (802.11 b/g/n 2.4GHz & a/n 5GHz HT40 2×2 MIMO Channel Bonding) o porta Ethernet ed è in grado di effettuare lo stream in fulla HD a 1080p dei contenuti multimediali direttamente da un device Galaxy (smartphone o tablet) oppure riprodurre i file memorizzati localmente.

Presente anche il supportoBluetooth 4.0, 2 porte USB 3.0 ed una porta micro USB. Per la connessione ad un sistema home theater è presente un’uscita audio ottica.

Il Samsung HomeSync sarà commercializzato nel corso del mese di Aprile inizialmente in USA e successivamente su altri mercati.

Non sappiamo se arriverà in Italia e a che prezzo. Vi terremo comunque aggiornati.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!