Galaxy S4 Google Edition: al Google I|O 2013 un Galaxy S4 con una versione stock di Android?

Galaxy-S4-Stock-at-Google-IO

Al Google I|O 2013 Google annuncerà tante novità per quanto riguarda il mondo Android e per il web in generale. 

Tra i tanti annunci attesi per la giornata di oggi, però, ci aspettiamo anche la presentazione di un “nuovo smartphone”. In realtà non si tratta di un nuovo dispositivo vero e proprio, perchè il device che potrebbe essere annunciato dovrebbe essere il Samsung Galaxy S4 Google Edition.

In pratica si tratta di un Galaxy S4 che dovrebbe montare una versione stock di Android, senza personalizzazioni da parte di Samsung. 

Niente TouchWiz, niente software Samsung, solo Android stock di Google. Al momento la notizia non è ancora ufficiale, ma la fonte che riporta la notizia sembra abbastanza sicura dell’arrivo di questo nuovo device, almeno per quanto riguarda gli USA, dove lo smartphone potrebbe essere venduto sul Play Store direttamente da Google, come se fosse una sorta di nuovo Nexus.

Insieme al Galaxy S4 Google Edition, ricordiamo, arriverà anche il Nexus 4 di colore bianco, già comparso in rete in questi ultimi giorni in svariate immagini. 

Il Google I|O 2013 aprirà i battenti tra poche ore, quindi non possiamo fare altro che attendere per avere una conferma ufficiale su questo Galaxy S4 Google Edition.

Ricordiamo infine che, nella serata di oggi, Big G potrebbe anche annunciare un nuovo servizio di streaming musicale che andrà a competere direttamente con Spotify e simili. Anche in questo caso, però, attendiamo conferme ufficiali in merito.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Giango78

    Se fosse vero i possessrori di s4 che lo hanno già acquistato non saranno molto contenti

    • Alla fine cambierà solo il firmware, che sarà disponibile in rete da flashare 🙂 quindi tanto meglio 🙂

      • CashDroid

        Infatti. Se la voce è vera, a breve tutti avremo un S4 Google Experience, nella speranza di avere anche gli update come sulla gamma Nexus.