Samsung annuncia un evento Unpacked per il 13 Agosto a New York: in arrivo Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus

Samsung Unpacked 2015: il 13 Agosto verranno presentati Note 5 e S6 Edge Plus

samsung-galaxy-unpacked-2015

Samsung ufficializza l’evento Samsung Unpacked 2015 a New York: arrivano 2 nuovi smartphone Android

Finalmente ci siamo: Samsung ha comunicato la data ufficiale dell’evento Samsung Unpacked 2015, durante il quale saranno presentati Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus. 

La notizia era nell’aria da tempo, ma ora l’evento è stato ufficializzato tramite l’invito spedito alla stampa. L’evento si terrà il 13 Agosto a New York e, come anticipato, conferma i rumors che volevano la presentazione di Samsung Galaxy Note 5 e Samsung Galaxy S6 Edge Plus anticipata rispetto al solito.

Al Lincoln Center di New York, dunque, l’azienda coreana presenterà i suoi nuovi smartphone Android in anticipo rispetto al solito: ricordiamo infatti che solitamente Samsung presenta il Galaxy Note durante l’IFA di Berlino, che si tiene però nei primi giorni di Settembre.

Quest’anno Samsung ha deciso di anticipare la concorrenza, in particolare Apple, che, come di consueto, presenterà i nuovi iPhone pochi giorni dopo l’IFA.

Al momento non abbiamo informazioni precise su Samsung Galaxy Note 5 e Samsung Galaxy S6 Edge Plus ma, considerando che la presentazione è fissata tra un paio di settimane, sono sicuro che a breve trapeleranno in rete le prime informazioni e dettagli sui due dispositivi.

Vi terremo comunque aggiornati.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!