Galaxy Note 7 avrà lo scanner dell’iride: eccolo in anteprima. Sensore di scanner dell’iride su Galaxy Note 7: ecco le prime foto

Galaxy Note 7

Non ci sono più dubbi: Galaxy Note 7 avrà lo scanner dell’iride. Eccolo in anteprima. 

Prime foto dello scanner dell’iride su Galaxy Note 7

Siete in attesa di mettere le mani su Galaxy Note 7? Non vedete l’ora di provare il nuovissimo Galaxy Note 7? In attesa della presentazione ufficiale del Galaxy Note 7, che ci sarà il 2 Agosto 2016, ecco come funzionerà lo scanner dell’iride che Samsung ha installato sul suo nuovissimo top di gamma.

Caratteristiche e scheda tecnica Galaxy Note 7

Stando alle ultime informazioni trapelate sul web, il Galaxy Note 7 dovrebbe avere queste caratteristiche tecniche: schermo curvo da 5,8” QHD SuperAMOLED, 6GB di memoria RAM, fotocamera dual pixel e batteria da 4.000 e schermo dual-edge.

Da notare che Galaxy Note 7 fortunatamente sarà commercializzato da subito anche in Italia questa volta: per acquistare Galaxy Note 7, dunque, non dovremo ricorrere all’importazione dall’estero.

Scanner dell’iride su Galaxy Note 7

Come anticipato dai rumor nelle scorse settimane, il Galaxy Note 7 avrà lo scanner dell’iride. Ma come funzionerà?

Prima di tutto, sembra che alla scansione dell’occhio sia accompagnato anche l’inserimento di un pattern, nel senso che sarete voi a scegliere se guardare il telefono sperando che riconosca il vostro occhio e si sblocchi da solo, oppure se inserire manualmente una sequenza di sblocco. Da chiarire comunque il funzionamento di questo aspetto.

A parte questo, per utilizzare lo scanner dell’iride su Galaxy Note 7 dovrete tenere il telefono davanti a voi a 25-35 centimetri di distanza dal volto, ovviamente con lo schermo rivolto verso di voi, guardando all’interno dei due cerchi che saranno presenti sullo schermo (anche lo scanner dell’iride si trova in alto, a lato della capsula auricolare).

Scanner-iride-Note7-1

Al momento abbiamo solo queste informazioni sullo scanner dell’iride del Galaxy Note 7, ma vi aggiorneremo non appena avremo maggiori dettagli in merito. Ormai, comunque, manca davvero pochissimo al lancio del Galaxy Note 7, sono certo che entro pochi giorni arriveranno su internet tutte le caratteristiche tecniche complete del terminale.

 

Prezzo Galaxy Note 7

Galaxy Note 7 potrebbe costare ben 849€ al lancio, un prezzo ancor più alto di Galaxy S7 edge, che partiva da 829€.

Chiudo ricordando che Galaxy Note 7 sarà annunciato il 2 Agosto negli Stati Uniti, ma non ci aspettiamo di vederlo in Europa prima di settembre inoltrato, lasciando ad IFA 2016 il suo debutto sul nostro suolo.

Chi di voi sarebbe disposto a spendere 849 euro per questo smartphone?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!