Scarica e salva foto da Instagram con InstaSave Pro – Instagram Save v2.3.1 APK.

InstaSave Pro – Instagram Save v2.3.1 Apk

Volete scaricare foto da Instagram ma non sapete come fare? InstaSave Pro – Instagram Save, come si evince facilmente dal nome, permette di scaricare e salvare le foto di Instagram su smartphone e tablet Android. Come ben sappiamo, infatti, Instagram non permette di salvare e scaricare le foto dal social network. E’ possibile guardare le foto, seguire gli utenti, mettere “Mi piace”, ma non si possono scaricare le foto e salvarle in locale.

Grazie a questa bellissima app, potrete infatti scaricare tutte le foto che volete da Instagram sul vostro smartphone Android. In pochi semplici click avrete quindi le foto che più vi piacciono sul vostro smartphone, nella galleria per poterne fare ciò che volete.

InstaSave Pro - Instagram Save - screenshot thumbnail

InstaSave Pro – Instagram Save v2.3.1 è il miglior programma per Android che vi permette di fare tutto questo velocemente e senza fronzoli. Se volete provare l’app potete acquistarlo a 1,99€ dal Play Store attraverso il link sottostante. Nell’ultima versione è stata inoltre aggiunta la lingua italiana, per cui sarà ancora più semplice scaricare e salvare le foto di Instagram sul vostro dispositivo.

Novità versione 2.3.1:

2.3.1
– Translations added (German, Spanish, French, Indonesian, Italian, Japanese, Russian, Thai and Turkish)
– Now the saved photos will have the name of the poster and the post date.
2.2 – New Features!
– Long touch a photo to see it in full resolution
– New tab to navigate your feed
– Possible to search for photos with a specific tag

https://play.google.com/store/apps/details?id=bml.prods.instasave.pro