Download tema Samsung Galaxy S5 per custom firmware CyanogenMod Android. Come trasformare lo smartphone Android in un Galaxy S5

Se usate un custom firmare CyanogenMod per il vostro smartphone Android sicuramente sapete che questo firmware, tra le tante funzionalità avanzate, offre anche la possibilità di cambiare e personalizzare facilmente il tema del vostro dispositivo.

In modo estremamente facile e veloce, infatti, sul custom firmware CyanogenMod è possibile installare nuovi temi per stravolgere completamente la grafica e l’interfaccia di Android. Basta semplicemente scaricare un tema alternativo, installarlo e attivarlo per trasformare la classica interfaccia di Android in qualcosa di molto più completo e gradevole da vedere.

Se usate il firmware CyanogenMod sul vostro Android, oggi vi segnalo che è disponibile al download il tema del Galaxy S5 per qualsiasi smartphone Android: con pochissimi click potrete trasformare completamente l’interfaccia del vostro Android rendendola assolutamente identica a quella del nuovo Galaxy S5 di Samsung. Dovrete solo scaricare il tema, installarlo e attivarlo.

Il tema del Galaxy S5 per custom firmware CyanogenMod è in realtà disponibile da qualche giorno, ma con l’ultimo aggiornamento è stato migliorato sotto vari aspetti e perfezionato. Questo tema andrà a trasformare non solo le icone di sistema, ma anche i menù, la barra delle notifiche, il font e tanto altro ancora: non si tratta del solito pacchetto di icone, ma di un tema vero e proprio che cambierà completamente l’aspetto del vostro Android.

Il tema del Galaxy S5 per firmware CyanogenMod offre icone in alta definizione e si adatta a tutti i tipi di display. Questo tema è compatibile con il firmware CyanogenMod 11 e anche con il firmware CyanogenMod 10.2. L’importante è avere il firmware CyanogenMod installato sullo smartphone. Il tema è un normalissimo file APK, che dovete semplicemente scaricare dal web e installare con un normale file manager. Successivamente dovete attivarlo dal menù impostazioni del firmware CyanogenMod.

Grazie a questo tema potrete coniugare le funzionalità avanzate del firmware CyanogenMod con la grafica elegante e curata del Galaxy S5. Il risultato finale è davvero bello, sicuramente da provare.

Non ho trovato questo tema sul Play Store Android, per cui vi lascio il download a seguire: http://www24.zippyshare.com/v/60440389/file.html.

Se lo trovate sul Play Store lasciate un commento che aggiorno il link per il download diretto.

Per tutti gli utenti che non hanno firmware CyanogenMod ma vogliono le icone del Galaxy S5 sul proprio smartphone, è comunque disponibile questo icon pack gratuito: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.badroboapps.s5&hl=it

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Pasquale

    Provata sulla cyanogenmod 11, versione nightly del 19.06.2014 e ho riscontato un bug davvero tanto fastidioso…..praticamente se si apre il Dialer e si digita un numero per effettuare una chiamata, il numero che digiti non compare nella schermata, anche se parte lo stesso la telefonata!!
    Spero che si sistemino!