Scarica e installa S Note, WatchON, S Translator e altre app del Galaxy S5 (download apk)

leaked-s5-apps

Mentre aspettiamo che il Galaxy S5 arrivi ufficialmente nei negozi italiani, ecco a voi alcune applicazioni estratte direttamente dal nuovo smartphone di Samsung pronte per essere installate sui vostri dispositivi Android.

Come sapete, il Galaxy S5 monterà una versione rinnovata dell’interfaccia TouchWiz di Samsung e, con essa, arriveranno anche tante nuove applicazioni esclusive per gli utenti Samsung. Se avete un dispositivo della linea Galaxy di Samsung e volete provare già da oggi le principali applicazioni del futuro Galaxy S5, siete nel posto giusto.

Oggi, dunque, andiamo a vedere come scaricare e installare le nuove applicazioni che saranno presenti in esclusiva sul Galaxy S5. Non sappiamo ancora se e quando Samsung le implementerà e aggiornerà su altri smartphone. In particolare, ecco le app esclusive del Galaxy S5 che andremo a scaricare oggi: S NoteWatchON, Gear ManagerGear Fit Manager,CalculatorS Health (che non sembra funzionare), e S Translator.

In teoria le app dovrebbero funzionare sui principali modelli Samsung, come Galaxy S4 e Galaxy Note 3, a patto che siano aggiornati ad Android 4.4.2, ma in linea di massima la compatibilità è tutta da verificare e non garantita.

Al momento io stesso le sto scaricando sul mio Note 3, ma non riuscirò a testarle prima di questa sera. Quando le avrò provate a fondo aggiornerò l’articolo per farvi sapere come e se e effettivamente funzionano.

Ricordiamo che, essendo normalissimi file APK, le applicazioni in questione vanno copiate nella memoria dello smartphone e installate con un qualsiasi file manager (Astro, Es File Manger o anche il programma Archivio che è presente sui dispositivi Samsung). Come detto, le app si installano direttamente dagli apk, ma potrebbero esserci conflitti con le precedenti versioni della medesima app, che nel caso dovrete disattivare/disinstallare (e per fare questo vi servirà il root). 

Piccola precisazione: queste app funzionano solo su modelli Samsung, sicuramente non funzioneranno su smartphone di altre marche. Sembra che funzionino solo su smartphone che montano l’interfaccia TouchWiz 4.2.2.

Detto questo, vi rimandiamo al thread di XDA da cui scaricare i pacchetti. Nuove app saranno disponibili non appena arriverà il system dump del Galaxy S5.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!