Programma per scaricare video di YouTube su Android. Download video e audio da YouTube su Android. Scaricare MP3 da YouTube su Android con Tubemate

Come scaricare video da YouTube con Android

images.mobilism

Scaricare video da YouTube gratis su Android

Vorreste scaricare video e audio da YouTube sul vostro smartphone Android, senza doverli salvare prima sul PC? Nessun problema. Basta utilizzare una delle tante applicazioni adatte allo scopo e potrete archiviare tutti i tuoi video preferiti sulla memoria dello smartphone.

Vi assicuro che non ci vogliono tecniche particolari per riuscirci. Per scoprire come scaricare video da YouTube con Android non dovete far altro che installare l’app che sto per segnalarvi.

Oggi infatti vi presento un fantastico programma per smartphone e tablet Android. L’app si chiama Tubemate e, come si può intuire, è molto legata a YouTube.

Il programma Tubemate per Android permette di: scaricare video da YouTube, scaricare audio da YouTube, scaricare canzoni gratis da YouTube, convertire i video di YouTube in MP3 e offre davvero tantissime funzioni. Insomma, Tubemate è il programma perfetto per aggiungere all’applicazione YouTube per Android tutte le funzioni che attualmente mancano e che probabilmente non saranno mai introdotte.

La migliore app per scaricare musica e video da YouTube su Android

Tubemate è un programma leggero ma estremamente potente, che si caratterizza per una grafica molto curata, moderna ed elegante, in pieno stile Material Design. Facile e intuitivo da usare, Tubemate permette di scaricare qualsiasi cosa da YouTube direttamente su Android.

L’app, infatti, consente di scaricare tutti i video di YouTube su Android in un click. Prima di avviare il download potete anche scegliere la qualità del video da scaricare su Android: potete scegliere se scaricare il video in formato 2K, FullHD, HD e tutte le altre risoluzioni in pochi istanti. Il download del video da YouTube ad Android è molto veloce e in un lampo avrete scaricato il filmato sul vostro smartphone e tablet, per guardarlo comodamente in un secondo momento anche offline e senza connessione ad internet.

Miglior metodo per scaricare i video di YouTube con Android

Ma le funzioni offerte da Tubemate non si fermano qua. Il programma, infatti, permette anche di scaricare MP3, audio e canzoni da YouTube. Quando volete scaricare una canzone da YouTube su Android, infatti, non dovete fare altro che avviare Tubemate, cercare il video della canzone che volete scaricare e scegliere l’opzione per scaricare l’audio del video in formato MP3. Niente di più semplice. In un istante potrete scaricare gratis tutte le canzoni che vorrete da YouTube per Android. 

Insomma, come potete notare Tubemate è un programma assolutamente “must-have” per Android. Leggero, potente, ben strutturato, pieno di funzioni, è uno dei migliori programmi per scaricare audio, video e canzoni da YouTube per Android in un istante. Ovviamente non è presente sul Google Play Store (viola le regole di YouTube e del Play Store Android), quindi, se siete interessati a scaricare Tubemate per Android, andate al link seguente.

Download Tubemate v 2.2.5.638 APK per Android

Download Tubemate v 2.2.5.638 APK per Android

Come scaricare video e musica da YouTube su Android. Programma per scaricare video YoutTube Android

Chiudo l’articolo elencando le principali funzionalità offerte dal programma YouTube per Android: 

* Download any video from YouTube DailyMotion Facebook Vimeo Google MetaCafe
* Convert Videos to MP3 using MP3 Video Converter
* Download YouTube videos at maximum size available from 2k ( 2560×1440 ) , 1080p , 720p, 480p, 360p, 240p, 3gp. You can even download directly as MP3 only audio
* In-build playlist movie player
* Simultaneous multiple Download option available
* Fast Download mode available which downloads in multiple connections

Descrizione

TubeMate YouTube Downloader è un’applicazione per scaricare i video di YouTube direttamente sul cellulare. Ti permetterà di avere i tuoi video preferiti sulla scheda SD del dispositivo per guardarli quando vorrai.

L’utilizzo dell’applicazione è molto semplice: dovrai accedere al video che vorrai dal “browser” integrato nell’applicazione stessa, toccando le frecce verdi che verranno mostrate nella parte inferiore dello schermo.

In quel momento potrai selezionare la qualità video del file da scaricare. Include molte opzioni per la risoluzione, in modo da adattare il video ai diversi dispositivi Android compatibili con l’applicazione.

I video scaricati verranno memorizzati sulla scheda SD come impostazione predefinita, ma potrai cambiare la destinazione, anche se quella predefinita è la più conveniente.

TubeMate YouTube Downloader è un programma per scaricare i video molto semplice da usare, grazie al quale potrai mettere le mani su qualsiasi video in pochi secondi.

Allora, vi bastano tutte queste funzioni? Cosa aspettate a scaricare immediatamente Tubemate per Android?