Sky Go (SkyGo) disponibile anche per tablet ASUS Fonepad 7. Download APK e installazione Sky Go su ASUS Fonepad 7

Sky-Go-ASUS_88779_1

A partire da oggi, anche i possessori del tablet Fonepad 7 di ASUS potranno godere del servizio Sky Go per vedere in streaming 36 canali Sky con sport, calcio, news, serie TV, documentari e programmi per bambini e accedere al catalogo On Demand con film, serie TV, documentari e programmi per bambini da qualsiasi luogo. Ad annunciare la nuova offerta è la stessa ASUS, che aggiunge il device con display da 7” ai tablet ASUS MeMO Pad FHD 10 LTE (ME302KL) e ASUS MeMO Pad 10 (ME102A) già compatibili con il servizio di Sky Italia.

Incredibile ma vero, l’applicazione Sky Go per Android è disponibile per altri dispositivi non Samsung.

In particolare sono i tablet ASUS Fonepad 7 a ricevere l’applicazione Sky Go in modo ufficiale, dopo che per mesi e mesi Sky Go è stato un software disponibile esclusivamente per alcuni smartphone e tablet di Samsung.

Qualche tempo fa l’applicazione era arrivata ufficialmente per i primi tablet Asus e oggi Sky Go arriva ufficialmente anche per il piccolo tablet Fonepad 7 di Asus. I possessori ne saranno felici senza alcun dubbio!

Come sicuramente saprete, Sky Go è stata finora un’esclusiva per i dispositivi a marchio Samsung (da qualche mese anche un paio di tablet Asus potevano usare ufficialmente Sky Go). Gli utenti, me compreso, si sono lamentati per lungo tempo del fatto che l’applicazione Sky Go fosse disponibile solo per dispositivi Samsung. Dopo anni e anni di lamentele, però, sembra che finalmente le cose stiano per cambiare o che qualcosa inizi a muoversi. Dopo l’arrivo di Sky Go per Asus MeMO Pad 10 e MeMO Pad FHD 10, ecco che l’app di Sky arriva anche per Fonepad 7. 

Da oggi, dunque, un altro dispositivo NON Samsung rientra tra i device ufficialmente supportati da Sky Go per Android.

Siamo felicissimi di comunicarvi che da oggi l’app Sky Go è disponibile anche sui tablet Android ASUS Fonepad 7. Come infatti comunicato dalla divisione italiana di ASUS, sarà possibile da oggi scaricare anche su questo modello di tablet l’applicativo per la fruizione di alcuni contenuti Sky e di Sky Online (già inclusi nell’app Sky Go per gli abbonati).

ASUS propone anche altre iniziative esclusive: da metà settembre chi ha un ASUS Fonepad 7 (FE170CG, ME175CG, ME372CL), un MeMO Pad HD 10 (TF103C, TF103CG, TF0310CG), un MeMO Pad FHD 10 (TF303CL) o un MeMO Pad 7 (ME176CX, ME70C) può beneficiare gratuitamente per 2 mesi del Corriere della Sera e di Gazzetta Gold, la nuova app de La Gazzetta dello Sport, oltre a MYMOVIESLIVE! Unlimited per 6 mesi.

Se siete in possesso di Asus Fonepad 7, scaricando l’applicazione ASUS Plus avrete accesso al download di Sky Go.

Tutti i dettagli relativi li trovate sul sito http://www.asusplus.it/skygo.

Come abbiamo detto, questo è senza dubbio un primo passo verso l’estensione della compatibilità dell’app Sky Go su altri device Android: speriamo solo che presto Sky Go venga reso disponibile per tutti gli smartphone e i tablet Android e non solo ad alcuni modelli selezionati. Vi terremo comunque aggiornati.

E’ comunque assurdo che un’app come Sky Go non sia ancora compatibile con tutti i dispositivi Android ma solo su pochi device selezionati. Già si paga un abbonamento carissimo, poi bisogna anche acquistare lo smartphone o il tablet che dice Sky? Assurdo.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!