Sky Go (SkyGo) disponibile anche per tablet ASUS MeMO Pad 10 e FHD 10. Download APK e installazione Sky Go su ASUS MeMO Pad 10 e FHD 10

Sky-Go-ASUS-658x438

Incredibile ma vero, l’applicazione Sky Go per Android è disponibile per i primi dispositivi non Samsung.

In particolare sono i tablet meMO Pad FHD 10 LTE e MeMO Pad 10 a ricevere l’applicazione Sky Go in modo ufficiale, dopo che per mesi e mesi Sky Go è stato un software disponibile esclusivamente per alcuni smartphone e tablet di Samsung.

Come sicuramente saprete, Sky Go è stata finora un’esclusiva per i dispositivi a marchio Samsung. Gli utenti, me compreso, si sono lamentati per lungo tempo del fatto che l’applicazione Sky Go fosse disponibile solo per dispositivi Samsung. Dopo anni e anni di lamentele, però, sembra che finalmente le cose stiano per cambiare o che qualcosa inizi a muoversi. Da oggi, infatti, per la prima volta le app di Sky Go sono disponibili per device NON Samsung e sbarcano sui tablet Android di Asus.

Siamo felicissimi di comunicarvi che da oggi l’app Sky Go è disponibile anche sui tablet Android di un altro noto produttore: ASUS. Come infatti comunicato dalla divisione italiana di ASUS, sarà possibile da oggi scaricare su due modelli di tablet l’applicativo per la fruizione di alcuni contenuti Sky e di Sky Online (già inclusi nell’app Sky Go per gli abbonati).

Se siete in possesso dei modelli di tablet ASUS “MeMO Pad 10” o “MeMO Pad FHD 10“, scaricando l’applicazione ASUS Plus avrete accesso al download di Sky Go.

Tutti i dettagli relativi li trovate sul sito http://www.asusplus.it/skygo.

Come abbiamo detto, questo è senza dubbio un primo passo verso l’estensione della compatibilità dell’app Sky Go su altri device Android: speriamo solo che presto Sky Go venga reso disponibile per tutti gli smartphone e i tablet Android e non solo ad alcuni modelli selezionati. Vi terremo comunque aggiornati.

E’ comunque assurdo che un’app come Sky Go non sia ancora compatibile con tutti i dispositivi Android ma solo su pochi device selezionati. Già si paga un abbonamento carissimo, poi bisogna anche acquistare lo smartphone o il tablet che dice Sky? Assurdo.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!