Sky Go (SkyGo) disponibile anche per tablet Galaxy Note 10.1 2014. Download APK e installazione Sky Go su Galaxy Note 10.1 2014

Sky-Go-ASUS_88779_1

A partire da oggi, anche i possessori del tablet Galaxy Note 10.1 2014 di Samsung potranno godere del servizio Sky Go per vedere in streaming 36 canali Sky con sport, calcio, news, serie TV, documentari e programmi per bambini e accedere al catalogo On Demand con film, serie TV, documentari e programmi per bambini da qualsiasi luogo.

 Ad annunciare la nuova offerta è la stessa Samsung, che aggiunge il device con display da 10” agli altri smartphone e tablet dell’azienda già compatibili con il servizio di Sky Italia.

Con incredibile ritardo, dunque, l’applicazione Sky Go per Android è disponibile anche per Galaxy Note 10.1 2014. 

Si rafforza la collaborazione tra Samsung Italia e Sky Italia: oltre ai tanti dispositivi già compatibili, si aggiunge alla lista anche il Galaxy Note 10.1 2014, un device atteso da tempo dagli utenti e che ha impiegato parecchio tempo prima di essere supportato in modo ufficiale. Meglio tardi che mai, però.

Come sicuramente saprete, Sky Go è stata finora un’esclusiva per i dispositivi a marchio Samsung (da qualche mese anche un paio di tablet Asus potevano usare ufficialmente Sky Go), ma non tutti i device del produttore coreano erano supportati dall’azienda: solo alcuni smartphone e tablet potevano scaricare e installare ufficialmente Sky Go, e tra questi mancava ancora il Galaxy Note 10.1 2014, che  è supportato solo a partire da oggi.

Per usufruire dei contenuti dovrete ovviamente essere in possesso di un abbonamento Sky valido e scaricare l’applicazione dal Samsung Store, dove attualmente è disponibile.

Come abbiamo detto, questo è senza dubbio un primo passo verso l’estensione della compatibilità dell’app Sky Go su altri device Android: speriamo solo che presto Sky Go venga reso disponibile per tutti gli smartphone e i tablet Android e non solo ad alcuni modelli selezionati.

E’ comunque assurdo che un’app come Sky Go non sia ancora compatibile con tutti i dispositivi Android ma solo su pochi device selezionati. Già si paga un abbonamento carissimo, poi bisogna anche acquistare lo smartphone o il tablet che dice Sky? Assurdo.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!