Sky Go (SkyGo) disponibile anche per tablet Galaxy Tab S. Download APK e installazione Sky Go su Galaxy Tab S

Sky-Go-ASUS_88779_1

SkyGo arriva su Samsung Galaxy Tab S

Samsung amplia la gamma di dispositivi su cui è possibile scaricare SkyGo. L’applicazione che permette di vivere in tempo reale lo Sport e il Calcio di Sky, è infatti disponibile anche sui nuovi tablet Samsung Galaxy Tab S da 10.5 e da 8.4 pollici per non perdere nemmeno un minuto dei propri contenuti preferiti.

A partire da oggi, anche i possessori del tablet Galaxy Tab S di Samsung potranno godere del servizio Sky Go per vedere in streaming 36 canali Sky con sport, calcio, news, serie TV, documentari e programmi per bambini e accedere al catalogo On Demand con film, serie TV, documentari e programmi per bambini da qualsiasi luogo.

Ad annunciare la nuova offerta è la stessa Samsung, che aggiunge i Galaxy Tab S agli altri smartphone e tablet dell’azienda già compatibili con il servizio di Sky Italia.

Con incredibile ritardo, dunque, l’applicazione Sky Go per Android è disponibile anche per Galaxy Tab S. 

Si rafforza la collaborazione tra Samsung Italia e Sky Italia: oltre ai tanti dispositivi già compatibili, si aggiunge alla lista anche i Galaxy Tab S. Meglio tardi che mai.

Il servizio SkyGo consente di vedere come a casa, tramite connessione Wi-Fi o 3G, i canali SkyGo già compresi nel proprio pacchetto: la serie A e tutto il meglio del calcio mondiale in diretta sui canali Sky Calcio da 1 a 10 e su Sky SuperCalcio; il grande sport di Sky, tutta la UEFA Champions League, ma anche gli appuntamenti principali di tennis, rugby, golf, ciclismo su Sky Sport 1, Sky Sport 2, Sky Sport 3, Sky Sport Extra, Sky Sport 24 ed Eurosport e infine XFactor e i programmi di intrattenimento più appassionanti di Sky Uno.

Come sicuramente saprete, Sky Go è stata finora un’esclusiva per i dispositivi a marchio Samsung (da qualche mese anche un paio di tablet Asus potevano usare ufficialmente Sky Go), ma non tutti i device del produttore coreano erano supportati dall’azienda: solo alcuni smartphone e tablet potevano scaricare e installare ufficialmente Sky Go, e tra questi mancavano i Tab S, che sono supportati solo a partire da oggi.

Per usufruire dei contenuti dovrete ovviamente essere in possesso di un abbonamento Sky valido e scaricare l’applicazione dal Samsung Store, dove attualmente è disponibile.

Come abbiamo detto, questo è senza dubbio un primo passo verso l’estensione della compatibilità dell’app Sky Go su altri device Android: speriamo solo che presto Sky Go venga reso disponibile per tutti gli smartphone e i tablet Android e non solo ad alcuni modelli selezionati.

E’ comunque assurdo che un’app come Sky Go non sia ancora compatibile con tutti i dispositivi Android ma solo su pochi device selezionati. Già si paga un abbonamento carissimo, poi bisogna anche acquistare lo smartphone o il tablet che dice Sky? Assurdo.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!