Guida aggiornata e funzionante per salvare e scaricare foto da Instagram su Android. Come fare il download delle foto da Instagram su Android

Miglior modo funzionante per scaricare foto da Instagram direttamente su Android

Scaricare e salvare le foto da Instagram su Android

Ecco la nostra guida per scaricare e salvare foto da Instagram su Android

Nuovo giorno, nuova guida dedicata ai lettori di YourLifeUpdated. Oggi in particolare vi spiego in modo facile e veloce come fare per scaricare e salvare foto e immagini da Instagram su Android. 

Come ben sappiamo, non è possibile tramite l’app ufficiale di Instagram salvare e scaricare foto da Instagram, ma con il programma giusto potremo scaricare da Instagram tutte le foto che vorremo direttamente su Android.

Scommetto che anche voi siete stati travolti dalla moda di Instagram e vi siete registrati al social network, ho indovinato? Bene, allora potreste essere interessati a scaricare le vostre foto o quelle dei vostri amici, in modo da conservarle e tenerle sempre a portata di mano anche quando non siete connessi ad Internet. Sì, si può fare. Se volete saperne di più, ecco come salvare foto da Instagram e scaricarle su Android in pochissimi click.

Ecco come salvare foto da Instagram su Android

Volete scaricar e salvare sulla memoria interna del vostro Android le foto più belle pubblicate da voi o dai vostri contatti su Instagram? Scoprite subito come salvare i vostri scatti preferiti su Android in modo semplice e sicuro.

Senza perdere inutilmente tempo, vediamo i passaggi da seguire per fare il download delle foto da Instagram su Android e come fare per salvare tutte le foto che vogliamo da Instagram direttamente su Android.

Come scaricare e salvare le foto dei vostri contatti Instagram

OGInsta+ vi permette di scaricare le foto Instagram sulla memoria del vostro dispositivo, permettendovi di vederle in qualsiasi luogo e momento.

Scaricare foto da Instagram è più semplice del previsto grazie ad un programma veramente spettacolare, che sto provando personalmente da vari giorni e che ormai è diventato indispensabile per me. Il programma che vi segnalo si chiama OGInsta+ e, come è facile intuire, si tratta di una versione NON ufficiale e modificata dell’applicazione Instagram per Android. 

Ma cosa cambia dal programma ufficiale di Instagram per Android al programma OGInsta+? 

Semplice: il programma OGInsta+ permette di scaricare e salvare tutte le foto che vogliamo da Instagram e, soprattutto, permette di avere due account di Instagram contemporaneamente su Android. In pratica grazie a questo software gratuito potremo gestire due account di Instagram su Android e potremo salvare tutte le foto che vorremo in pochi click.

Dopo aver scaricato e installato il programma OGInsta+ per Android, non dovremo fare altro che avviarlo e fare il login con i nostri dati di Instagram. Possiamo fidarci a usare OGInsta+, il programma è pubblicizzato sul forum di XDA e usato da migliaia di utenti, i nostri dati sono al sicuro e non rischiamo nessun ban da parte di Instagram.

Una volta configurato correttamente OGInsta+, noterete che il programma è quasi completamente identico, a livello di interfaccia, rispetto al programma originale di Instagram per Android, con la differenza che, premendo sui 3 puntini sotto ad ogni immagine (quelli che si trovano nella riga del cuore e dei commenti), comparirà la voce che ci permetterà di scaricare la foto da Instagram e di salvare la foto di Instagram direttamente su Android. In un paio di secondi la foto sarà scaricata da Instagram direttamente su Android. Niente di più semplice.

Con un click siete appena riusciti a scaricare le foto che più vi hanno colpito pubblicate su Instagram dai vostri contatti.

Come scaricare le foto da Instagram su Android | Conclusioni

Allora, cosa aspettate a scaricare, provare e installare OGInsta+ sul vostro Android? Ad oggi penso che sia il miglior programma per scaricare e salvare foto da Instagram su Android. Ne ho provati tanti, ma questo è decisamente il migliore. Potente, semplice da usare, chiaro, identico a Instagram e costantemente aggiornato. Il migliore, semplicemente.

Caratteristiche:

– Salva qualsiasi foto dal tuo feed

– Salva qualsiasi foto che ti è piaciuta

– Salva qualsiasi foto famosa del momento

– Ricerca foto con tag specifici

– Seleziona le foto che vuoi scaricare una alla volta

– Scegli facilmente la cartella dove salvare le foto

– Interfaccia semplice e diretta

Download OGinsta+ per Android

Se volete scaricare OGInsta+, lo trovate QUI.

Provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!